30 gennaio 2013

Le strade di MAX . . un nuovo format!


In onda da martedì 19 febbraio alle 21.00 su Deejay Tv

IL PROGRAMMA

In ogni puntata seguiamo il viaggio in moto del più celebre harleysta italiano, Max Pezzali, alla scoperta delle strade più suggestive in compagnia di un amico VIP motociclista. Nel frattempo osserviamo anche la vita della concessionaria Harley-Davidson Pavia, di cui Max è socio insieme all’amico Angelo. Riparazioni per veri esperti, vendite di bolidi spettacolari, assemblaggi che sfidano le leggi di gravità. Ogni giorno per lo staff c’è una sfida diversa: i clienti che passano dalla HD Pavia sono tutti molto esigenti e hanno storie incredibili da raccontare. Il viaggio è l’occasione perfetta per conoscere meglio Max e i suoi amici e raccontare il loro rapporto con le due ruote, parlare di moto e di vita in un intreccio che ci mostra lati inediti di personaggi che non siamo abituati a vedere in sella. Le sososte sono il momento giusto per conoscere la cucina tipica della zona visitata, in ristoranti dove non si bada ai fronzoli ma si mangia bene e in quantità, gustarsi il panorama e incontrare dei tipi straordinari.

I PROTAGONISTI

Max Pezzali nasce a Pavia nel 1967 e diventa famoso all’inizio degli anni ’90 con un nome che fa subito capire quale sia la sua più grande passione: 883, uno dei più celebri modelli di Harley- Davidson. Da allora la moto accompagna com leitmotiv tutta la sua carriera, basti pensa- re a canzoni divenute veri e propri inni generazionali per i ragazzi cresciuti in quegli anni come “Non me la menare” e “Un giorno così”, in cui proprio la moto è protagonista. A testimoniare la genuinità di questa passione è anche la sua seconda attività professionale, che in pochi conoscono: la concessionaria Harley-Davidson di Pavia. Lo staff della concessionaria è un gruppo molto affiatato e condi- vide con Max la grande passione per le moto. Ci sono Angelo, il socio di Max, Mariano, responsabile dell’officina, Paola, che si oc- cupa delle vendite, Claudio, magazziniere e mago del computer che mantiene l’ordine tra viti, bulloni e pezzi di ricambio, Enrico e Jacopo, i due super meccanici.

GLI OSPITI

Molti sono i VIP che provano un vero amore per le due ruote e alcuni di essi sono davvero legati a Max. J-Ax, Francesco Sarcina, Jake La Furia e Faso condividono con lui anche la passione per la musica. Poi ci sono i giornalisti Guido Meda, voce storica televisiva della Moto GP ,e Roberto Parodi, che con la sua Harley ha girato mezzo mondo. Infine troviamo l’esilarante Giuseppe Giacobazzi, con il suo spirito romagnolo, e Maddalena Corvaglia, la centaura più affascinante d’Italia.


Grazie a POLV& per la dritta!

4 commenti:

  1. ...ma chi sono 'sti pellegrini che hanno scarabocchiato qui sopra?

    RispondiElimina
  2. Sembra una figata! Grazie per la news, adesso me la metto in agenda!

    RispondiElimina
  3. Spero che con questo il parodi si riscatti dopo le c***e che aveva scritto su Lowride. Finito l'abbonamento non l'ho quasi più comprato per colpa sua. Spero che Max sia davvero protagonista, tra l'altro da questi programmini si può sempre prendere qualche spunto!

    Povl&

    RispondiElimina