21 dicembre 2012

SPORTSTER STP FEAT WILDSIDEMOTORCYCLE







Special su base Harley Davidson Sportster 883 preparata da WildSideMotorcycle, pubblicata su Special Cafè n°4. Meccanica: Cilindri Big Bore, Pistoni Wiseco cromati 1200cc, Accensione Bobina e Centralina Crane HI-4 programmabile, Cammes Andrews N2, Carburatore Mikuni 42 cromato, Scarichi Supertrapp con terminale artigianale
Ciclistica: Forcella GCB-U9 a steli rovesciati da 43mm, Forcellone Krugger in alluminio, Ammortizzatori Bitubo Regolabili, Cerchioni Yamaha BT1100, Pneumatici Michelin Pilot Sport 120/70-17 180/55-17 (nuovi), Dischi e pinze freno Yamaha R1, Pompa freno ant Sportster 1200R Estetica: Comandi blocchetti nuovi, Manubrio drag bar, Comandi e pedane arretrati artigianali, Carrozzeria e sella artigianali


Mi limito a dire che le colorazioni che richiamano STP, GULF, JPS o simile, le trovo  ormai abbastanza anonime come poco originali sono quelle che richiamano ai grandi corridori della storia.

Per il resto, anche se di una sporty rimane ben poco è una bella special.


1 commento:

  1. Mi deludi Paolo....dici che Rought è tra i migliori con le sue moto da catalogo e poi liquidi questo pezzo con un: "diciamo che è una bella special..."
    Ok che di Sporty le è rimasta solo la forma del motore forse, ma con quello che i customizer fighetti e modaioli spendono per cinfrusaglie a led la WideSide ha tirato fuori una bella bestia...e i colori erano d'obbligo!

    Polv&

    RispondiElimina