Dopo una settimana di post "francesi" torniamo finalmente alle sportster modificate.
Osservando quella nelle foto ad esempio, la prima cosa che balza ai miei occhi è il frontale.
Non mi spiego il motivo ma subisco, da sempre il fascino del cupolino.
In genere mi piace sempre che sia grande, piccolo, carenato lo trovo quasi sempre azzeccato sulle personalizzazioni corsaiole.
Osservate la foto con il pilota in sella, non dà anche a voi l'impressione di non essere granchè comoda?
Il guidatore sembra letteralmente sdraiato tra il codino alto e i semimanubri protesi verso la strada.
Stupenda invece la sella con i bottoni stile xlcr,l' ammortizzatore di sterzo (un must) e gli scarichi due in due che sbucano su entrambi i lati.
Il fatto invece di mettere al contrario la forca anteriore, così da avere la pinza freno davanti anzichè dietro, è una modifica che mi capita spesso di vedere ma che non comprendo fino in fondo su una sporty.
Il fatto invece di mettere al contrario la forca anteriore, così da avere la pinza freno davanti anzichè dietro, è una modifica che mi capita spesso di vedere ma che non comprendo fino in fondo su una sporty.
Sono perfettamente in stile invece il serbatoio con presa gambe e il codino con luce integrata.
Bella!
Nessun commento:
Posta un commento