Questa moto in un certo senso ha anticipato i tempi.
Personalmente mi ricorda la xr1200, saranno gli scarichi due in due alti, sarà il codino, sarà l'altezza generale della moto ma secondo me in qualche cosa si avvicina.
La differenza è che questa sportster ha qualche anno di più ed è stata personalizzata quando ancora, la moto fatta apposta per noi europei dalla motor company, non era neanche una lontana idea.
Voluta dal proprietario dello studio Sago tatoo e poi credo venduta a qualche fortunato acquirente, ricordo infatti con certezza di averla vista in qualche sito di vendita on line.
Di certo i lavori su questa sportster sono stati molti e mirati ad ottenere una guida più sportiva e aggressiva.
Completamente rivista la forcella, ora a steli rovesciati e sensibilmente più larga, sostituita l'intera carrozzeria (e relativa colorazione), manubrio e comandi stile stradale e scarichi racing rendono questa sportster, gusti soggettivi a parte, davvero unica.
E che dire del cupolino tabella con luce integrata e frecce mini?
Ricordo inoltre di aver letto che il motore ha subito delle migliorie con l'aggiunta di camme e pistoni performanti.
Non conosco però l'officina che ha messo mani su questa sportster o se è stata fatta in casa, se qualcuno ha qualche notizia in più ...
Che ne dite?
Nessun commento:
Posta un commento