Spin off di Duecilindri Magazine, PodCustom è il primo podcast interamente dedicato al mondo custom. In ogni puntata un personaggio del settore si racconta attraverso le nostre domande. Dopo Lory666, Giuseppe Roncen, Christian Abbiati e Lambo Cattaneo è il turno, finalmente, di una donna.
E' stata definita la Custom Queen italiana perchè da trent'anni organizza la manifestazione di riferimento delle due ruote personalizzate. Stiamo parlando ovviamente del Motor Bike Expo e di Paola Somma. Con Paola abbiamo fatto una lunga chiacchierata tra passato, presente, futuro e ripercorso la sua storia personale e lavorativa; ne è uscito un bellissimo ritratto. Fateci sapere nei commenti se vi è piaciuto questo episodio e chi vi piacerebbe vedere ospite nel nostro studio.
Bellissima intervista, insieme a quella del Lambo la mia preferita del vostro podcast.
RispondiEliminaVista ieri sera, è stata l'occasione per conoscere meglio l'ideatrice della mia fiera preferita. Molto bravo anche Duecilindri che ha posto tante domande senza mai far calare il ritmo.
RispondiEliminaIntervista molto interessante. Messaggio chiaro, le cose belle richiedono tempo, competenza e costanza.
RispondiEliminaMi associo ai commenti sopra. Idea del podcast per il custom vincente e fino ad oggi ospiti di alto livello. bravi
RispondiElimina