Nella nuova puntata di Duecilindri Magazine in queste ore in lavorazione e on line la prossima settimana anche la prova della SWM V1200 STORMBREAKER. Un test ride che ci avete chiesto in tanti e che siamo stati felici di fare perchè avevamo anche noi molta curiosità a riguardo.
Una brutta copia made in China o semplicemente un Forty-Eight con motore aggiornato Euro5? A questa e ad altre domande daremo risposta nel nostro servizio. State sintonizzati.



Sarei curioso di sapere se la viteria è in pollici (compatibile con i ricambi HD) oppure metrica
RispondiEliminaLuca Berlinghieri
Pollici, tutti i ricambi e gli accessori esistente per il forty-eight montano sulla stormbreaker
Eliminaerrato, metrica!
EliminaHo visto un intervista al bike expo dove un tecnico confermava la viteria metrica. La moto è veramente bella, anzi l'idea di averla creata è ancora meglio, non comprenderò mai la scelta di harley.
EliminaComunque 2 cose non mi entusiasmano della storm, il serbatoio e il faro anteriore. Per il resto approvo. Ciao e complimenti a duecilindri per il lavoro.
Domanda. Se qualcuno dovesse presentarsi allo sporto meeting con questa moto verrà accettato oppure dovrà parcheggiare nell’are riservata agli altri modelli?
RispondiEliminaBella domanda. Secondo me avrebbe tutto il diritto di entrare ma non essendo di fatto una Harley-Davidson, io la farei parcheggiare nella zona Other Models. Tu che dici????
Elimina