Ne abbiamo parlato ampiamente in un precedente post HERE: oggi torniamo sull'argomento 975MONZA, special su base Nightster realizzata da Bad Boys Garage. Il motivo? In mezzo ad una miriade di preparazioni in chiave Performance e Vicla, è lei ad aggiudicarsi il premio più ambito del Bike Show di Lowride alla Riding Season 2024.
Una moto incredibile, dotata di accessori pazzeschi: cerchi e forcellone Pedrali Wheels, scarico VPerformance, forcella anteriore e comandi Rebuffini, sospensioni Ohlins di Andreani Group, sella Luca Ronzoni e molto altro ancora. Una moto che supera i 50K e il cui valore aggiunto è senza dubbio l'originalità.
Ovviamente potrete ammirare la 975Monza a Sporty Meeting 2024: domani invece sveleremo la locandina ufficiale dell'ottava edizione del nostro evento.
Foto di Daniele Grassi 👀
Bella, ma preferisco la Bee Warrior di Juri
RispondiEliminaGiorgio B.
Spero che presto la piattaforma Revolution Max dimostri la propria flessibilità. La 975Monza dimostra che un buon preparatore può fare miracoli su (quasi) qualunque moto. A me piace molto. Certo, sarà difficile rimpiazzare i più di 60 anni di storia dello Sportster.
RispondiElimina