12 aprile 2023

ENDURO TRAVELLER > I GUSTI CAMBIANO




I gusti cambiano, si evolvono, talvolta anche radicalmente. Qualche anno fa non avrei apprezzato una modified come quella ritratta in foto. Oggi invece la considero una preparazione davvero stilosa. Volutamente rude, mischia elementi enduro e accessori da viaggiatrice pura. 

Presumo che la scelta di montare le borse in una posizione così alta non sia puramente estetica ma sia stata fatta in ottica "attraversamento guadi". Non mi è del tutto chiaro invece il motivo per cui non ci sia traccia del freno disco e pinza anteriore. Che qualcuno mi illumini .  .  . 

Sella, parabrezza, manubrio, semplicemente stupendi.

2 commenti:

  1. Anche a me non dispiace, a parte il telo sotto il parabrezza che fa sembrare il fanale come una testa che spunta dalla mantella del barbiere quando ti taglia i capelli!!!🤣
    Per quanto riguarda la mancanza del freno anteriore è, secondo me, un omaggio ai chopper outlaw dove viene omesso per rendere minimale all'osso la moto, e pulire il manubrio da "inutili fronzoli" come il serbatoio e la pompa del freno. Lo stile ringrazia (e spesso anche l'ortopedico!!🤣).

    RispondiElimina