13 gennaio 2023

DUECILINDRI C/O MOTOR BIKE EXPO 2023




Per la quarta volta saremo presenti a MOTOR BIKE EXPO, l'evento fieristico più importante del settore custom in scena dal 27 al 29 gennaio 2023. Ci troverete al PAD.1 STAND 12R.  Passate a trovarci. Sono tante le cose a cui stiamo lavorando. 

💥Ufficializzeremo il logo della settima edizione di Sporty Meeting e anticiperemo una delle tante news di quest'anno: un'area tematica dedicata ad un altro modello della casa di Milwaukee che ha molti punti di contatto con la location della nostra manifestazione.

💥Saranno tre le Sportster che potrete ammirare al nostro stand. La maxi enduro RC1200 di Peppe Rania (protagonista del test ride della puntata dodici di Duecilindri Magazine), un raro esemplare di Short Track Trofeo anni novanta di Damiano Roncaglioni e un pezzo di storia Harley-Davidson Sportster Italiana di proprietà di Andrea Rivolta e realizzata da Carlo Talamo. Tre mezzi diversi ed incredibili per ragioni diverse.

IMPORTANTE: In vero quest'anno avremmo voluto presentare proprio a Verona la nuova Special su base Forty-Eight di Jurij Re Cecconi (colonna portante della Duecilindri Crew e felice owner anche di un bellissimo quattro candele giallo e di una Buell) realizzata da Bad Boys Garage. Nel 2017 causa brutto incidente il suo 48 modificato "Arcadia" andò distrutto. I lavori sono iniziati, il progetto è in stato avanzato ma purtroppo il ritardo nella consegna di alcuni accessori fondamentali ci impediscono di poterla avere con noi a fine gennaio. Poco male, ARCADIA 2.0 debutterà a Sporty Meeting 2023

💥 Non mancherà il Peanut Wall, esposizione della nostra piccola collezione di serbatoio otto litri originali anni novanta e la troupe di Duecilindri Magazine con le telecamere in modalità Rec. A Verona verrà realizzato un servizio speciale e alcune chicche che vi sveleremo strada facendo.

💥 Duecilindri animerà Sporty Award 2023 premio speciale Small Block all'interno del bike show della rivista Lowride. Questo sarà il tema del prossimo post.


Ma non è tutto, abbiamo anche un piccola sorpresa sempre per Verona, una limited edition T-Shirt & Hoodie: stay tuned, stay custom with us _!_!_!

4 commenti:

  1. Tante novità, allora è obbligatorio esserci

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  2. Complimenti sempre sul pezzo e con tante novità, mi spiace per l'Arcadia 2.0 perchè sono troppo curioso............
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Come sempre passerò al vostro stand, ormai tappa fissa dei miei recenti MBE. Sempre bravi e appassionati.
    TC

    RispondiElimina
  4. Beh, come ragione per venire al MBE023 basterebbe lo stand DueCilindri!!!
    Grandissimi!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina