29 dicembre 2022

XR750 > STREET LEGAL > DIRT TRACK > BRAD PETERSON






E cosa si può scrivere a corredo di una preparazione come questa, imbastita su base XR750? Non possiamo fare altro che ammirarla e tributare un grande e sincero applauso al suo ideatore, Brad Peterson

La carrozzeria realizzata in pregiata fibra di carbonio, materiale che ben si sposa con lo stile Dirt_Track, è stata lasciata grezza, volutamente non verniciata o trattata con il trasparente. 

Impianto frenante composto da parti Brembo e Magura, cerchi da 19'' della Performance Machine. La sella è Corbin, i finali sono marchiati Supertrapp. Tra le tante peculiarità anche il carattere street legal del progetto. Dalle foto non si evince in modo chiaro ma so per certo che il mezzo è dotato di luce anteriore e posteriore grazie a un sistema elettrico a perdita totale. Targa ben posizionata mentre assenti gli indicatori di direzione o, per meglio dire, non vengono citati nella scheda tecnica di accompagnamento (magari sono invece nascosti da qualche parte).

Davvero stupenda _!_!_!


2 commenti:

  1. Bellissima!!! Trovo un pò fuori luogo il "carattere street legal", una moto come questa non deve neanche sapere come si scrive "legal" ;)
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina