09 dicembre 2022

PUNTATA #13 DUECILINDRI MAGAZINE


E’ on line il tredicesimo episodio di Duecilindri Magazine, il sesto della stagione 2022. In questa puntata: 

- Protagoniste del test ride sono 1250S e Nightster 975T. Il nuovo corso Sportster di Harley-Davidson ha fatto discutere: per qualcuno un fulmine a ciel sereno, per altri una naturale evoluzione di un modello ormai divenuto desueto. Le abbiamo provate per voi. Nel servizio anche Aldo Pagnussat giornalista di lungo corso e grande conoscitore della materia custom. 

- La forza di un marchio di motociclette sul territorio passa anche attraverso la sua rete ufficiale. Siamo stati presso Harley-Davidson Varese, una delle concessionarie più attive e longeve del panorama italiano, gestita da Maurizio e Corinna Talamona, padre e figlia uniti dalla stessa grande, intensa passione per le moto di Milwaukee. 

- Una performer con un grande amore per il tatuaggio, per lo stile di vita custom e per il fitness. Abbiamo incontrato Telly Lale

- Un calendario con finalità benefiche che unisce fotografia, Harley-Davidson e il migliore amico dell’uomo. Promosso dall’associazione Rescue boxer la Fenice in combutta con Emilia Road Chapter, Chianti Chapter e i bellissimi scatti firmati da Nicola Allegri. Noi c’eravamo.

E ancora, Simpson, Andreani Group, RP Motorcycles e ovviamente il nostro partner in tyres Metzeler.

Nella speranza che anche questa puntata sia di vostro gradimento, vi chiediamo di lasciare un commento sul canale, iscrivervi e attivare la campanella


4 commenti:

  1. Mi ripeto sempre ma non posso fare diversamente. Bellissima puntata ragazzi. La prova delle nuove sportster non poteva mancare. Io cmq la risposta la immagino ahahahahahah

    RispondiElimina
  2. Bella puntata come sempre, sarà ma le nuove Sportster faccio fatica a farmele piacere...
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. PUNTATONA. Prova stupenda e bellissimo anche il servizio con i boxer e i chapter. Varese per esperienza diretta concessionaria davvero familiare e staff appassionato e molto competente.
    Marco88

    RispondiElimina
  4. Ho visto solo ora la puntata #13. Bella e fatta bene cone sempre! Un pò più di 15 minuti che sembrano solo una manciata di secondi quanto scorrono veloci e piacevoli! La prova delle nuove sportster ha evidenziato i lati positivi di questi modelli, ma senza good vibrations..... si sta parlando solo di modelli di moto (qualunque?)
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina