01 dicembre 2022

MOTOR BIKE EXPO WE WILL BE THERE _!_!_!




















Iniziamo ad entrare in ottica Motor Bike Expo, in scena dal 27 al 29 gennaio 2023. Un giorno in meno ma la stessa grande manifestazione di sempre. Mancano ancora due mesi è vero, ma con le festività di Natale nel mezzo, ci ritroveremo a Verona in un battito di ciglia.

E' confermato. Noi di Duecilindri saremo presenti con il nostro stand, all'interno del Pad.1 per promuovere Sporty Meeting ma anche Duecilindri Magazine. Esporremo tre esemplari Sportster pazzeschi, uno diverso dall'altro: in prima fila un'anteprima assoluta. Mi riferisco alla Special su base Forty-Eight, Arcadia 2.0, pensata da Jurij Re Cecconi e imbastita come la precedente versione da Bad Boys Garage. Ne parleremo ampiamente nelle prossime settimane, vi anticipo solo che sarà una Racer dalla grande grinta e personalità.

Ancora una volta il design dello stand sarà a cura di Gaetano Pavesi, esporremo le opere di Motobast, le parti in carbonio di 100%Carbon e alcune soprese. Per il quarto anno consecutivo animeremo Sporty Award, premio speciale all'interno del Bike Show della rivista Lowride.

Photo Polina Krasnova _!_!_!

2 commenti:

  1. L'anno scorso il covid mi ha fermato, spero quest'anno di riuscire a farci un salto, complimenti come sempre per la passione che anima Duecilindri!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. Grandi Paolo e tutta la crew Duecilindri!!!! Daje ragazzi!!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina