E' da anni ormai che si rincorre la notizia della presentazione di BRONX, naked Harley-Davidson motorizzata Revolution Max, in low power version, sulla falsariga del Nightster 975T.
Mercato cinese e 388 a parte, questo modello potrebbe davvero entrare in listino a breve. Ricordate i tre rendering che ci erano stati anticipati qualche anno fa? Pan America e 1250S sono ufficialmente negli store, mancherebbe solo la Bronx. Se abbia senso puntare su un segmento come quello delle nude, questo è un altro paio di maniche. In vero, il successo di Pan America è stata la dimostrazione che noi storici appassionati del marchio, spesso di non larghe vedute (me compreso), non siamo in grado di cogliere il potenziale del nuovo corso dell'azienda. Il prezzo? Ipotizzo possa essere in linea con quello della cugina Nightster.
Chi vivrà vedrà. Vi lascio con una domanda: il mercato ha bisogno della Bronx? A voi i commenti del caso.
Stanno andando proprio alla cieca, 'ndo cojo cojo
RispondiEliminaCon decine di modelli naked sportive, non credo che il mercato abbia bisogno di un altro modello... la mia idea è che la Motor Co. cerca di buttare le reti dove ci sono più pesci....
RispondiEliminaGiorgio di cantu