19 settembre 2022

2022 VS 2021 T-SHIRT SPORTY MEETING


L'ho fatto sui social e lo ripropongo anche sul blog: il "modello" è quello che passa il convento. Magari un giorno potremo permettercene uno "serio", più giovane e più bello (per questo, non ci vuole poi molto). 

Ma andiamo avanti. In foto le le T-Shirt delle due ultime edizioni di Sporty Meeting. La prima (2021) più semplice ma fighissima, la seconda per sua forma forse più impattante. Voi quale preferite? Vi è piaciuta l'idea del loghi sulle maniche? Le avete prese? Futura memorabilia o normalissima maglietta? 

Come sempre, i loghi del nostro evento sono una rivisitazione di storiche decal che hanno contraddistinto il modello di moto più cool al mondo e l'ideazione e realizzazione viene curata dal mitico Jurij Re Cecconi. La stampa è invece opera dell'altrettanto mitico Max Gasparetto.

5 commenti:

  1. Io sono per la 2021.

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  2. La 2022 è sicuramente più bella e i loghi maniche danno un qualcosa in più ma la decal 2021 è quella della mia prima hugger per cui è quella che preferisco. Le ho entrambe e le custodisco gelosamente.
    TC

    RispondiElimina
  3. Bellissime tutte e due, purtroppo la 2021 nera mi è sfuggita, loghi sponsor sulla 2022 top!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. La 022 con i loghi sulle spalle è più sportiveggiante, la 021 ripropone una delle decal -secondo me- più belle messe su uno sportster. Sono tutte e due molto belle! Io ho la 022 e mi dispiace di non avere la 021.
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  5. Ho entrambe le magliette e mi piacciono tutte e due per l'anno prossimo mi piacerebbe qualcosa di colore giallo il mio colore preferito e aggiungerei anche un richiamo al borgo di Grazzano Visconti.Luigi Castaldo.

    RispondiElimina