27 maggio 2022

TRUCKER CAP SPORTY MEETING 2022 AND MORE





Li abbiamo fatti anche se siamo convinti che Patch e T-Shirt dell'evento siano più che sufficienti. Ma visto che a qualcuno, i Trucker, piacciono molto ne abbiamo prodotti una modica quantità (una trentina scarsa di pezzi).

Come sempre vige una sola regola: no pre_order, no "tienimelo da parte che poi passo" ma solo . . . CHI PRIMA ARRIVA PRIMA PRENDE.

Le magliette, che quest'anno avranno una chicca sulle maniche, saranno invece un centinaio di pezzi. E poi come sempre le Patch 2022 e la ristampa di quelle dell'edizione scorsa. Le prima la troverete nel welcome kit, la seconda allo stand Duecilindri.

Il welcome kit verrà come di consueto proposto a tutti coloro che poseranno per la foto banner: quest'anno daremo anche una seconda opzione, ovvero non fare la coda, entrare da un ingresso secondario e posare per la foto nelle ore successive: il pegno da pagare, se non farete la fila, sarà il parcheggio (più lontano dalla zona calda) e il rischio di non trovare più il welcome kit perchè esaurito. Tutto chiaro?

4 commenti:

  1. Buona idea quella del sistema salta la coda ma spero di arrivare tra i primi per non perdermi il kit.



    RispondiElimina
  2. Anche quest'anno verro con gli sportsteristi lombardi, il ritrovo è bello presto e cercherò di stare più davanti che posso per essere sicuro di non perdermi il welcome kit! ;)
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di arricchire la mia collezione
    Berry

    RispondiElimina
  4. Maglietta stupenda e quest'anno non mi scappa!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina