Quanto incidono decal e verniciatura su una moto? A giudicare da queste foto direi davvero tanto. I primi due scatti li ho fatti alla Harley-Davidson Night e anche se quelli che vedete sono degli adesivi speciali che permettono di non intaccare la carrozzeria di serie, il risultato è il medesimo.
Vi saprò dire qualcosa in più in merito a questi prodotti, spero presto: chissà che non si inventino qualcosa anche per le nostre care vecchie Sportster.
Che dite? Pan America 1250 così vestite vi piacciono di più?
Belle anche se sono adesivi, visto la tipologia di moto ci possono stare così si possono sostituire facilmente in caso di danneggiamento.
RispondiEliminaGian Marco
Domanda: ma il mono ohlins è di serie?
RispondiEliminaNo, non è di serie
EliminaNon è il mio genere di moto, ma vendono e sono di moda per cui ci sta che Harley la produca, anche in queste belle colorazioni... A me piace la 1250S
RispondiEliminaQuella rossa mi piace un sacco. Mi spiego meglio, non è il mio genere di moto ma capisco la Motor Co. che DEVE entrare nel settore delle maxi enduro per cercare nuovi clienti e anzi, guardandole bene bene, riflettendoci un po', tutto sommato la Pan America 1250, la nuova 1200s e la Nightster 975 hanno una certa coerenza tra di loro al punto che tutto sommato mi piacciono ancor di più.
RispondiEliminaMi sto ricredendo.
Paolo 883
Si è vero le colorazioni sulla carrozzeria di una moto non è un aspetto secondario,queste panamerica così vestite stanno bene.
RispondiEliminaCon queste colorazioni sono più accativanti. Anche per me non è il mio genere di moto.
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Sono profondamente combattuto. Si tratta di una bella moto e di un buon prodotto, con un sacco di comodità in più rispetto al mio Sporty. Però è così diversa dalle altre HD che faccio fatica ad identificarla con il marchio. Ad ogni modo con le grafiche delle foto pubblicate da Paolo l'estetica guadagna sicuramente. Chissà se e quando vedremo veri e propri custom paintjob.
RispondiElimina