04 maggio 2022

SPAZIO AL COLORE CON PAN AMERICA 1250




Quanto incidono decal e verniciatura su una moto? A giudicare da queste foto direi davvero tanto. I primi due scatti li ho fatti alla Harley-Davidson Night e anche se quelli che vedete sono degli adesivi speciali che permettono di non intaccare la carrozzeria di serie, il risultato è il medesimo. 

Vi saprò dire qualcosa in più in merito a questi prodotti, spero presto: chissà che non si inventino qualcosa anche per le nostre care vecchie Sportster

Che dite? Pan America 1250 così vestite vi piacciono di più?

8 commenti:

  1. Belle anche se sono adesivi, visto la tipologia di moto ci possono stare così si possono sostituire facilmente in caso di danneggiamento.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. Domanda: ma il mono ohlins è di serie?

    RispondiElimina
  3. Non è il mio genere di moto, ma vendono e sono di moda per cui ci sta che Harley la produca, anche in queste belle colorazioni... A me piace la 1250S

    RispondiElimina
  4. Quella rossa mi piace un sacco. Mi spiego meglio, non è il mio genere di moto ma capisco la Motor Co. che DEVE entrare nel settore delle maxi enduro per cercare nuovi clienti e anzi, guardandole bene bene, riflettendoci un po', tutto sommato la Pan America 1250, la nuova 1200s e la Nightster 975 hanno una certa coerenza tra di loro al punto che tutto sommato mi piacciono ancor di più.
    Mi sto ricredendo.
    Paolo 883

    RispondiElimina
  5. Si è vero le colorazioni sulla carrozzeria di una moto non è un aspetto secondario,queste panamerica così vestite stanno bene.

    RispondiElimina
  6. Con queste colorazioni sono più accativanti. Anche per me non è il mio genere di moto.
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  7. Sono profondamente combattuto. Si tratta di una bella moto e di un buon prodotto, con un sacco di comodità in più rispetto al mio Sporty. Però è così diversa dalle altre HD che faccio fatica ad identificarla con il marchio. Ad ogni modo con le grafiche delle foto pubblicate da Paolo l'estetica guadagna sicuramente. Chissà se e quando vedremo veri e propri custom paintjob.

    RispondiElimina