Per il lancio del nuovo Sportster NIGHTSTER 975T la Motor Company ha coinvolto alcuni dei big della scena custom internazionale per mostrare le potenzialità di questa motocicletta.
Non poteva mancare un rappresentante del sol levante: chi meglio di HIDEMO? Dopo i tedeschi di Thunderbike e i francesi di Speed Merchant vi presento la bellissima interpretazione del maestro giapponese Hideya Togashi.
Quando saranno svelati tutti i partecipanti e le rispettive special faremo un concorso su queste pagine per eleggere la nostra preferita.
Tutti mezzi di altissimo livello.
Photo Bike Exif
Per il momento questa è la mia preferita. Il minimalismo giapponese va bene su tutto, fa fine e non impegna.
RispondiEliminacondivido in pieno quanto scritto sopra..... ottimo lavoro!
RispondiEliminauna bomba !! a mio parere.
RispondiEliminaun pò cortina sul retro, ma essendo una moto da "1 " va bene
effetto grafica/colorazione molto efficace, dall'alto -foto 4- sembra di vedere una moto da cross, ricorda un po le linee dell'Husqvarna Vitpilen701,con la sella che parte dal serbatoio.
a me "MI" piace
paolo57
Molto bella, ma mi domando se non sia possibile montare un radiatore piccolo (o almeno meno enorme di quello).
RispondiEliminaGiorgio di Cantu
Hidemo sinonimo di garanzia .
RispondiEliminaRoberto
Qui si parla di eccellenza mondiale, molto molto bella!!!
RispondiEliminaGian Marco
Sono quasi certo che a chi prima era poco convinto sulla nuova nightster HIDEMO gli ha creato qualche ripensamento ,a me piace.
RispondiEliminaUna volta si diceva che una banconote di nuovo tipo diventava parte della società quando la gente cominciava a lasciare sopra piccole frasi, con la nuova Sportster è uguale, ora che qualcuno comincia a modificarla, comincerà a diventare un pò Nostra. Perchè questo ci distingue, ognuno la sua, diversa unica. Poco importa alla fine il modello. Saluti
RispondiElimina