12 aprile 2022

FACCE DA SPORTY MEETING 2022














Facce da Sporty Meeting 2022: quelli ritratti sono solo alcuni degli amici, ospiti, preparatori che abbiamo incontrato durante il fine settimana appena trascorso tra Riding Season e l'evento di Unic Bikers.

Riconoscerete Paola Somma, Federico Agnoletto di MBE, il direttore di Lowride Giuseppe Roncen, Andrea Marinoni di Kustom Family, Samuele Reali e Zappa Davanzo di Abnormal Cycles, Simone Romeo di Ligera Ink, Niko Colonna e Piffio, Alessandro di PatchStore, Noise883, Andrea e Daniele degli Sportsteristi Lombardi e Ivan di Solo Roba Forte. Lascio per ultimo Lorenzo Nisi di Bad Boys Garage perchè sarà prossimamente uno dei protagonisti di Duecilindri Magazine.

Nel mentre, ricordate che stiamo organizzando il nostro Andiamo a Farci un giro: per ovvie ragioni non potremo essere in troppi ma di certo i lettori del blog, saranno i primi a essere invitati. Quindi vi chiedo di partecipare ma non divulgare coordinate incontro che seguiranno prossimamente. Primo indizio, la data. Il nostro RUN si svolgerà sabato 14 Maggio 2022.

2 commenti:

  1. Tutti che sorridono quando si parla di sporty meeting...

    RispondiElimina
  2. Belle facce quelle dello Sporty Meeting!!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina