“Amavo i vecchi caschi, da adolescente andavo a cercarli ovunque, compravo i caschetti da ventimila lire, li smontavo e li rimontavo, li ridipingevo. In seguito ho lasciato ingegneria per fare il carrozziere di auto d’epoca e crescere nella cultura in cui mi riconosco, affinando le tecniche. E ancora oggi è questo che voglio fare, circondarmi di oggetti personalizzati e in stile seventies. Voglio continuare a metterci la faccia, a portarli in giro personalmente, a guardare il viso soddisfatto di chi riconosce nella nostra creazione il proprio sogno. Quando ad uno show vedo scendere da una moto verniciata da noi o qualcuno con il casco Seventies Helmets che mi viene incontro, mi abbraccia e io capisco una volta di più che non voglio altro, perché questa è la mia soddisfazione più grande.”
Non c'è molto altro da aggiungere: SITO UFFICIALE 70'S
Nelle fiere ed eventi, quando vedo lo stand di 70's helmets mi viene un sorriso sulla faccia.. e ci passo un sacco di tempo dentro e intorno! Grafiche bellissime, di tanti stili e tipologie. Un casco 70's ce l'ho, ma non lo uso molto perchè non voglio rovinarlo - spesso mi domando se faccio bene...
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Caschi che mi sono sempre piaciuti molto perché stilosi. Sarebbe bello ci fosse una linea anche di integrali e da cross!
RispondiEliminaGiorgio B.