Lo sveliamo oggi al Motor Bike Expo dove siamo presenti con il nostro stand: il logo ufficiale di SPORTY MEETING 2022, ideato ancora una volta da Jurij Re Cecconi. Ha preso una delle grafiche più iconiche del mondo Sportster e l'ha adattata alla causa meeting. Spero vi piaccia: lasciate un commento!!!!!
Sul blog ci rivediamo lunedì, visto che saremo in fiera, ma vi invito a seguire il profilo instagram e facebook di Duecilindri. Su Instagram proporremo post, dirette (domani, venerdì, alle ore 12.00 presenteremo la GP16, ci collegheremo qualche minuto prima), storie, su Facebook invece faremo il classico cross-posting.
Passate a trovarci al padiglione 2, stand 27Q.
Oltre alla Duecilindri Crew e al Magazine anche Daniele Grassi, Daniele Totem e domenica Toni Manetta: ovviamente non mancherà qualche bella ragazza nel nostro spazio.
Cosa volere di più?
Bellissimo!! Uno dei miei preferiti insieme al primo. Complimenti a Jurij!! Se non ricordo male e ispirato alla decal della Sportster che Niko ha fatto per Prando Prandina.
RispondiEliminaSi confermo il logo è proprio quello
EliminaBellissimo logo, complimenti a Jurij e ai ragazzi che si stanno impegnando al MBE!!!
RispondiEliminaGian Marco
bellissimo!!!!....e un bravo a tutti quelli che son a Verona, io purtroppo non credo di riuscire ad essere presente per problemi famigliari.
RispondiEliminaanche io avevo in programma di venire al MBE, ma data la situazione covid e con 2 bimbe piccole a casa, ho preferito rimandare. teneci aggiornati sul blog!
RispondiEliminaLuca Berlinghieri
Molto molto bello! Come anche tutti gli altri loghi dello SM!
RispondiEliminaDaje Duecilindri!!!
Giorgio di cantu
Concordo, molto bello, come sempre.
RispondiEliminaCiao,
Marco