27 dicembre 2021

PUNTATA #7 DUECILINDRI MAGAZINE


Abbiamo letteralmente fatto i salti mortali per riuscire a pubblicare il nuovo episodio di Duecilindri Magazine proprio la vigilia di Natale, ma ce l'abbiamo fatta.

E' on line la PUNTATA #7:

- E' Himalayan di Royal Enfield la protagonista del test ride. Una moto che va controcorrente, un mezzo che antepone alle prestazioni una grande versatilità. Ospite in questo servizio girato presso la città fantasma di Consonno, l'amica e motociclista CHIARA KI.
- Giornalista, viaggiatore, scrittore e un grande appassionato di moto. In sella alla sua Harley-Davidson Road King ha viaggiato in tutto il mondo, spesso in condizioni estreme. Abbiamo incontrato ROBERTO PARODI.
- Definirlo un verniciatore sarebbe riduttivo. Andrea Marinoni di KUSTOM FAMILY è un punto di riferimento per personalizzazioni e grafiche. Più di recente ha dato vita al nuovo progetto NASCAR PROJECT.
- Luca Ronzoni di LR LEATHER da anni veste le più belle special italiane con le sua selle. Totalmente handmade e sempre a domicilio.

Come sempre vi chiedo di lasciare, sul canale, un commento alla puntata.

5 commenti:

  1. Come già commentato altrove, veramente una puntatona!! Complimenti a Paolo, Davide e tutti voi di Duecilindri Magazine, la puntata vola via piacevolmente e ha un'impostazione ultra professionale!!! Questa puntata mi ha interessato molto, perché l'Himalayan la trovo una gran moto totale da usare tutto l'anno, forse l'unico neo che ha è il motore molto calmo, avrei preferito qualche cavallo in più. Poi essere parte della puntata, anche se solo per gli auguri insieme agli altri membri della crew, mi ha fatto molto piacere e ne sono onorato.

    RispondiElimina
  2. Puntata #7 vista, e rivista, sotto l'albero di Natale! Tutti i servizi sono fatti bene come al solito e risultano sempre interessanti! In questa puntata in particolare l'intervista a Roberto Parodi ha superato le aspettative!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  3. secondo me, complessivamente, la migliore puntata di sempre per i contenuti. tutte le rubriche sono state interessanti e realizzate molto bene.

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  4. Come sempre un bel lavori con temi interessanti, sono molto curioso di vedere il servizio dedicato alle Buell.
    Bravi e continuate così.
    G. Marco

    RispondiElimina
  5. Il magazine ormai è una garanzia. Puntate sempre belle e avvincenti, farebbe la sua figura anche su motor trend. Ve lo auguro se è una vostra ambizione. Continuate così e ci vediamo a MBE.
    Kill883Bill

    RispondiElimina