Da pochi giorni in edicola il numero di dicembre di Lowride. Questo mese il protagonista di AREA57 è il club style. Da sempre considerato prerogativa di Dyna e Fxr, grazie alla recente deriva performance è stato sdoganato anche su Softail e Touring, ma non solo. Anche la base Sportster si presta alla perfezione se imbastita da mani esperte e fatta con gli accessori giusti.
Ne parliamo nella rubrica di Duecilindri prendendo come esempio il bellissimo Sportster di LUCA GIUNTOLI, realizzato da Alessandro Piacentini di DYNAMITE GARAGE e vincitore allo Sporty Meeting 2021 del Drag Contest di PARTS EUROPE. Le foto ancora una volta sono di DANIELE GRASSI.
Nel box invece parliamo della Puntata #6 di Duecilindri Magazine: LINK HERE.
Niente da dire, anche se se non è il mio stile preferito è veramente ben realizzata: elegante, sobria ed essenziale.
RispondiEliminaAndrea VT
Ormai le preparazioni club style su base sportster hanno raggiunto alti livelli, allo Sporty Meeting se ne sono viste diverse. Quella di Luca sicuramente una delle più belle!
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Notata subito già all'ingresso... Preparazione ben curata e con un ottimo risultato... Bravo...
RispondiEliminaBella mi piace molto premio meritato, lo scarico montato per me il top!
RispondiEliminaComplimenti.
Gian Marco
Molto bella la Clubstyle di Luca...scarico e sella top per il genere, ci sta anche il tank maggiorati tipo Dyna, anche se sono un cultore del peanut, 12 o 8 litri che sia....
RispondiElimina