24 novembre 2021

UNA VITA A MANETTA







E' stato presentato in anteprima a Sporty Meeting 2021 e ho avuto il privilegio di scriverne la prefazione: ne parliamo ampiamente anche nella sesta puntata di Duecilindri Magazine (LINK HERE). 

UNA VITA A MANETTA un libro unico grazie anche alle tavole di Lorenzo Nicoletti e autentico come il suo protagonista. Toni Manetta ha lavorato al fianco di imprenditori come Carlo Talamo e Giovanni Valla, ha una storia da raccontare e ha contribuito alla leggenda di Numero Uno Milano. Nel servizio oltre a Toni anche gli ideatori del progetto Alessandra Bisignano e Cristiano Menazza

Visto il Natale in arrivo, questo libro potrebbe essere un regalo ad alto tasso di gradimento. Per ordinarlo scrivi a cristiano.menazza@gmail.com (whatsup 3392046191) oppure visita il sito ufficiale Una Vita a Manetta!

3 commenti:

  1. Grande Tony.... Conosciuto agli Sporty Meeting, gran personaggio. Ho ancora il portachiavi "numero uno" che mi ha regalato quando era ancora a Lodi.

    RispondiElimina
  2. Toni Manetta lo conosco solo di nome e aneddoti. Lo trovo un personaggio molto legato al mondo Harley Davidson, soprattutto al lato "wild" dello Bar and Shield. Credo che raccontare la sua vita in un libro sia meritato. Complimenti a Alessandra e Cristiano che hanno avuto l'idea di raccontare la sua vita in un libro a fumetti, un format particolare come lo è il personaggio!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  3. Toni n.1 un pezzo di storia HD.
    Gian Marco

    RispondiElimina