Sono disponibili online i biglietti per Motor Bike Expo 2022, in programma dal 13 al 16 gennaio a Veronafiere. Per chi acquisterà i biglietti online entro la fine di novembre prezzo calmierato a € 13. Tantissime le novità da comunicare, tra tutte il ritorno alla tradizionale formula di quattro giorni aperti al pubblico, da giovedì a domenica.
Il biglietto intero dopo tale data costerà online 18 euro più diritti di prevendita. Acquistabili solo in Fiera saranno invece i biglietti ridotti per i visitatori dai dai 14 ai 17 anni di età e per i possessori di tessera FMI e HOG, entrambi a 15 euro. Ingresso gratuito per tutti gli under 14 e per le persone con disabilità oltre l’80%.
Vi ricordo che Duecilindri Magazine ha dedicato all'edizione estiva di MBE due puntate monografiche speciali.
Di seguito i link: MBE2021 PARTE UNO, MBE2021 PARTE DUE.
Noi saremo presenti con uno stand al Pad2, avremo il premio speciale Sporty Award al bike show di Lowride e con tantissime novità: quest'anno esporremo solo una moto, ma sarà un mezzo incredibile.
Non vedo l'ora di tornare al MBE! L'appuntamento tradizionale di gennaio è il modo migliore per iniziare bene un nuovo anno!!!
RispondiEliminaGiorgio di cantu