19 novembre 2021

MOTOR BIKE EXPO 2022 TICKET NOW AVAIBLE





Sono disponibili online i biglietti per Motor Bike Expo 2022, in programma dal 13 al 16 gennaio a Veronafiere. Per chi acquisterà i biglietti online entro la fine di novembre prezzo calmierato a € 13. Tantissime le novità da comunicare, tra tutte il ritorno alla tradizionale formula di quattro giorni aperti al pubblico, da giovedì a domenica.

Il biglietto intero dopo tale data costerà online 18 euro più diritti di prevendita. Acquistabili solo in Fiera saranno invece i biglietti ridotti per i visitatori dai dai 14 ai 17 anni di età e per i possessori di tessera FMI e HOG, entrambi a 15 euro. Ingresso gratuito per tutti gli under 14 e per le persone con disabilità oltre l’80%.
 
Vi ricordo che Duecilindri Magazine ha dedicato all'edizione estiva di MBE due puntate monografiche speciali. 


Noi saremo presenti con uno stand al Pad2, avremo il premio speciale Sporty Award al bike show di Lowride e con tantissime novità: quest'anno esporremo solo una moto, ma sarà un mezzo incredibile.

1 commento:

  1. Non vedo l'ora di tornare al MBE! L'appuntamento tradizionale di gennaio è il modo migliore per iniziare bene un nuovo anno!!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina