Una moto iconica e un personaggio mitico insieme in questo video di qualche anno fa. L'ex pilota Marco Lucchinelli prova la Buell S1 in versione White Lightning.
Non vi nascondo che non mi dispiacerebbe affatto dedicare un servizio di Duecilindri Magazine proprio al marchio di Erik Buell: immaginate una clip con S1, M2 e X1. Figo no? Penso che alternare ai test ride di moto nuove, qualche vecchio modello di carattere selezionato con cura (come abbiamo fatto anche nella Puntata #5) possa essere una bella idea.
Che ve ne pare? Devo proporlo al produttore?
Proprio in queste ore è in fase di montaggio la Puntata #6 del nostro format: sarà un episodio molto ricco. Se non l'avete ancora fatto, iscrivetevi al canale YouTube (LINK HERE) e attivate la campanella per essere sempre aggiornati.
Proviamo a proporre a Marco Lucchinelli di fare il tester, secondo me accetterebbe, vista la qualità del prodotto televisivo!
RispondiEliminaGiorgio B.
Sognare è lecito ma credo che a budget zero non esca neanche di casa :))))))
EliminaProvare provare sempre... al massimo dice di no!
EliminaPer me che ne so poco di Buell sarebbe interessante, proponi!!!
RispondiEliminaGian Marco
Assolutamente da inserire nel Magazine..... Senza contare che la special Best Of 2021 del Meeting era motorizzata Buell.....
RispondiEliminaDimenticavo di Lucky, un pilota con le palle quadre, vecchia scuola italiana, sigaretta all'angolo della bocca, gara dopo serate con gnagna e divertimenti proibiti.... Insomma un modello per me!!!🤣🤣
EliminaCerto che si...........le sogni di notte queste idee.
RispondiEliminaLa Buell ha il cuore di una Sportster,quindi non ti risparmi il Jolly .
Lucchinelli,grande pilota e personaggio.........sparagli un proposta indecente e invitalo allo Meeting 2022.
paolo57
Ciao a tutti io sono il fortunato proprietari della Buell S1 provata da Marco Lucchinelli. La moto è stata rivista da me personalmente con tatta passione e tanti particolari. Sarei onorato di renderla disponibile per iniziativa. Se posso essere utile contattatemi. Un caro saluto Alessandro Arpi
RispondiEliminaCiao Alessandro, in primis grazie di aver lasciato questo commento e complimenti per la bellissima moto. Tu sei di?
EliminaCiao io sono in provincia di Como
EliminaBellissima idea. Buell a traliccio, quelle vere. Un servizio sarebbe una figata.
RispondiEliminaTC
Bel filmato vintage anche se poco dialogato. Io oltre a Buell nel magazine metterei pure la francese Avinton,il motore è s&s ma l'architettura è un classico 4 camme sportster... Per me l'unica degna sostituta delle vecchie Buell... Dai che la trovi Paolo!
RispondiEliminaLa Avinton sono stupende ma trovarne una d provare penso sia molto difficile purtroppo. Ricordo il loro stand ad eicma qualche anno fa: una più bella dell'altra.
RispondiEliminaX me la S1 Lightning è fra le Buell più belle!!
RispondiEliminaUn servizio su Duecilindri Magazine dedicato a lei? ASSOLUTAMENTE SIII!! :))
Giorgio di cantu
sarebbe bello anche intervistare qualcuno che spieghi le differenze sostanziali tra il motore Buell e quello HD in modo tecnico e passionale.
RispondiEliminaVai Paolo, grande...