Ho conosciuto Gianmarco ormai alcuni anni fa. All'epoca del nostro primo incontro (credo fosse il Run del 2014) viaggiava in sella ad un Iron. Passa il tempo, diventa un membro attivo della Duecilindri Crew e il suo 883 lascia il posto ad un bellissimo Forty-Eight in livrea yellow scovato in quel di Parma.
Targa ricollocata con luce Rizoma, sella Easyride.jp, puntale genuine, sospensioni posteriori Ohlins e kit anteriore forcella Misano by Andreani Group. La ciclistica, l'estetica ne guadagnano e la schiena ringrazia: proprio l'azienda marchigiana ha esposto questo 48 al suo stand di Sporty Meeting 2021.
Ma le modifiche non finiscono qui: proprio di recente il proprietario acquista un peanut da personalizzare (perchè quello originale non si deve mai toccare, ricordatelo sempre): il risultato lo vedrete nel prossimo post.
Foto di Daniele Grassi
Fory eitght uno dei modelli più riusciti degli ultimi anni. Trovo giusto non snaturare la moto ma esaltare ciclistica. Sella stupenda e ohlins tanta roba sempre.
RispondiEliminaGrazie G.Marco
EliminaGian Marco persona discreta, ma di sostanza. Come il suo sporster.
RispondiEliminaGiorgio B.
Grazie Giorgio per le tue parole!
EliminaGian Marco
Moto che apprezzo moltissimo, due tocchi e via, davvero bella!
RispondiEliminaPs: sì, mai toccare il peanut originale, anch'io me lo sono messo da parte, ma quando ho voluto riprodurre il mio colore genuine anni'90 su un altro serba non è stato per niente facile con le moderne tinte a base acqua, che fatica!
Il peanut originale è al sicuro e tra un pò farà bella mostra in taverna!
EliminaGian Marco
Forty-Eight che non passa inosservato.
RispondiEliminaVisto anche con il nuovo peanut....TOP.
Complimenti GM
Grazie Ale!
EliminaG.Marco
Grande Gian, una persona che non puoi non considerare un amico: ci si vede poche volte l'anno, ma è sempre attento e vicino come gli amici di lungo corso.....Il suo 48 è spettacolare, ha fatto un passo alla volta sempre azzeccato, dalla sella EJ alla ciclistica Ohlins, fino al nuovo tank dai richiami storici dell'epoca della rinascita HD.
RispondiEliminaGrazie Gate n.1 come la tua passione per lo Sportster!
EliminaGian Marco
Pochi davvero capiscono quanto sia perfetta questa sportster. Bastano pochi accorgimenti per renderla atomica. Al meeting invece ne ho viste troppe stravolte. Gianmarco ha colto nel segno. Sono curioso di vedere cosa ha fatto di grafica.
RispondiEliminaTC
Concordo si fra presto a fare un casino con il 48 perché è già bellissima di suo, per la grafica nuova ho pescato tra le decal del periodo 74-76!
EliminaGian Marco
Molto bella, complimenti
RispondiEliminaGrazie
EliminaGrazie Paolo per l'inatteso post, fa sempre piacere vedere il proprio Sportster sul Blog!!!
RispondiEliminaGian Marco
Bella preparazione, modifiche di estetica soft ma di sostanza top!
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Grazie Gian Marco
EliminaLe cose più semplici sono sempre le più efficaci... Peccato che il servizio non l'hai fatto con il nuovo serbatoio.... Davvero bello... Complimenti
RispondiEliminaPurtroppo è andato in coda a un po' di lavori più corposi, doveva essere pronto per il meeting, e quando abbiamo fatto questi scatti era in lavorazione.
RispondiEliminaGian Marco
E' bella uguale
EliminaGiorgio B.
Grandissimo Gian Marco, bella moto e bella persona... GRANDE
RispondiEliminaGrazie Jurij 🙏
EliminaNon posso aggiungere altro che non sia già stato detto sulle qualità del 48 , mi soffermo sulla qualità della persona che ho il piacere di conoscere , grande Gian Marco !
RispondiEliminaRoberto
Grazie Roberto è sempre un piacere condividere la passione per le Sportster e non solo con te!
EliminaGian Marco
Ciao, la misura di questi ammortizzatori è uguale agli originali? Vorrei acquistarli ma desidero che non mi cambi l'altezza della seduta.
RispondiEliminaAnche GianMarco, il proprietario di questo 48, ha voluto che gli ammortizzatori fossero di misura uguale agli originali. Basta chiedere espressamente in fase di ordine e magari allegare foto.
Elimina