15 novembre 2021

COMING SOON - CERAMIC PRO FEAT CARROZZERIA COLOMBO VITTUONE ON DUECILINDRI MAGAZINE





Nei prossimi giorni on line la Puntata #6 di Duecilindri Magazine. Per lo spazio più tecnico vi mostriamo i vantaggi della nanotecnologia con la linea di prodotti CERAMIC PRO. Protegge la carrozzeria dagli agenti atmosferici e da piccoli urti, esalta la verniciatura e la superficie trattata diventa idrorepellente. 

Ne parliamo con due veri esperti, Barbara (nel video alle prese con il nostro classico lancio) e Giovanni della CARROZZERIA COLOMBO di Vittuone. Storica realtà alle porte di Milano, alla verniciatura di auto e moto affianca anche questi servizi di "cosmesi" per le nostre moto. 

 

5 commenti:

  1. Sempre più curioso di vedere questa nuova puntata. Cosa aspettate a pubblicarla?
    TC

    RispondiElimina
  2. Un mio amico ha fatto questo trattamento, non so se con questi prodotti o altri, e la moto è sempre come fosse uscita dalla fabbrica. Quando piove l'acqua scivola via e protegge da sassi da quanto ho capito. Seguo con interesse anche questo argomento.

    RispondiElimina
  3. Avevo sentito parlare di detailing relativamente alle auto, per le moto il costo sarà sicuramente più contenuto. Curioso di vedere l'effetto estetico di questo trattamento sullo sportster!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea, non sapevo di queste applicazioni. La ceramica è uno dei materiali più resistenti all'usura e idrofobico e il suo utilizzo ormai si sta allargando sempre più. Sicuramente sul tank delle nostre adorate avrà un effetto stupendo. Non vedo l'ora di vedere la puntata.

    Alfred

    RispondiElimina
  5. Sono vicino a casa mio, quasi quasi li vado a trovare!!
    Gian Marco

    RispondiElimina