E' ufficiale, sabato prossimo registreremo il servizio di cui vi avevamo accennato, dedicato alle BUELL del periodo traliccio. Lo vedrete in una delle prossime puntate di Duecilindri Magazine. Protagoniste S1, M2, S3, X1 e non è esclusa una qualche sorpresa.
Con noi ANDREA RIVOLTA dell'omonimo negozio, ALBERTO ZANINI di Reparto Sportivo, GAETANO PAVESI della Duecilindri Crew. Presente oltre alla troupe del programma composta da Davide Trotta, Marco Sestan e Vince Brogna anche il fotografo DANIELE GRASSI che non perderà l'occasione per qualche scatto ad hoc e backstage.
State sintonizzati, ne vedrete delle BUELLE.
Bello e interessante per me che di Buell ne so praticamente niente...
RispondiEliminaGian Marco
ho avuto la fortuna di possedere una X1 da paura!
RispondiEliminatante gioie tanti dolori e tante soddisfazioni....
La BUELL ha fatto tendenza per molto tempo....
Bellissimi mezzi, XB12 sopra tutte (a livello estetico) per me... non ne so molto, ma mi sarebbe piaciuto averne una in box. Ma sento anche tanti amici (della crew specialmente) che si sono gioie, ma tanti dolori anche... attendo con impazienza il servizio.
RispondiEliminaAlfred
Le Buell sono buellissime, tutte! Personalmente sono riuscito a provare sono una xb12 di un amico
RispondiEliminaAbbiamo deciso di parlare delle prime buell commercializzate. Mettere anche XB sarebbe stato troppo e troppe moto. E poi di XB ne hanno fatte un sacco di versioni. Vediamo questo come va e poi magari replichiamo con seconda parte. Anche se il traliccio . . .
EliminaDa ex possessore di Buell X1: moto vera con l'anima.
RispondiEliminaGiorgio B.
Buell-lissime!! Un gran peccato che la Motor Co. abbia mollato il colpo sul brand Buell, tanto particolare quanto bello. Non vedo l'ora che esca il servizio!!
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Fantastiche le tralicione..........moto vera e rude.
RispondiEliminaProvata anni fa una S1 .
Paolo57