17 novembre 2021

CINQUE DECADI DI VITTORIE FEAT HARLEY-DAVIDSON


Ritagliatevi del tempo, magari un giorno in cui fuori piove e non avete impegni per guardare questo documentario dedicato alla storia della mitica XR750 sugli ovali in terra battuta. Interventi di piloti e meccanici dell'epoca del calibro di JAY SPRINGSTEEN, MERT LAWWIL, CHRIS CARR. Il tutto corredato da immagini inedite e interviste recenti dei protagonisti. Piccola nota a margine: non mi capacito nel vedere ben 17 pollici versi ad un servizio di tale livello qualitativo e storico.

Un reportage davvero stupendo: la visione vivamente consigliata. 

5 commenti:

  1. questo video l'avrò visto mille volte.
    altri tempi,passione vera,gare vere,personaggi e piloti arcaici ma intramontabili.
    Paolo57

    RispondiElimina
  2. video stupendo, immagini mitiche e personaggi di culto. Da vedere e rivedere. Dovrebbero farlo vedere anche nelle scuole ahahahaha

    RispondiElimina
  3. Video che rende l'idea del lato sportivo della Motor Co., probabilmente non molto conosciuto dal grande pubblico ma che ha lo stesso fascino caratteristico del marchio Harley Davidson (almeno fino a poco tempo fa): passione, genuinità e no-main-flow.
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  4. Anch'io l'ho già visto diverse volte, mi sembra addirittura che in passato lo avevi già proposto su queste frequenze.... Che dire, gare e piloti mitici, l'aspetto racing di HD, almeno qua da noi è poco conosciuto al grande pubblico, che associa ad HD principalmente chopper e MC.
    Cmq questo video e altri simili hanno contribuito alla direzione Jap-tracker della mia Gate ultimamente....

    RispondiElimina
  5. bellissimo docu... piloti veri, con una passione vera, senza paura di sporcarsi...

    Alfred

    RispondiElimina