Anche quest'anno siamo riusciti ad avere, ad articolo pubblicato, tutte le foto scattate da Marco Frino per Lowride a Sporty Meeting 2021: in questo post una prima selezione, denominata FACCE DA MEETING.
Colgo l'occasione per chiedervi ufficialmente se avete consigli, suggerimenti, cose che vorreste vedere, cambiare o migliorare del nostro evento. Lascia un commento: è sempre gradito.
difficile chiedere qualcosa di più da un evento già perfetto ed oltretutto gratuito...
RispondiEliminaah, già! birra gratis! ecco, servirebbe quella.
Luca Berlinghieri
Birra gratis per te assicurata: ma una sola però altrimenti poi non riesci a scattare bene con la macchina fotografica :)))))))))))))))))))))
Eliminaok, stampo questa risposta pe la porterò allo Sporty Meeting 2022.
EliminaLuca Berlinghieri
Visto l'afflusso notevole che in futuro, spero, sarà maggiore, bisognerebbe velocizzare la foto sul Red carpet. Con un banner double face in un posto dove possano passare due moto, una per lato, con due postazioni fotografi. Si dimezzerebbero i tempi.... Solo un'idea e so che costerebbe di più, magari trovando degli Sponsor...
RispondiEliminaHai ragione. Fotografo, banner e struttura per sostenerlo costano parecchio ma qualcosa ci inventeremo. DI sicuro faremo un entrata per chi vuole foto banner e welcome kit e un ingresso per chi vuole saltare coda. Magari chi ha avuto la pazienza di attendere potrà prendere il welcome kit. Ci inventeremo qualcosa di sicuro. Grande Gate!!!!
EliminaCi ho pensato su un pò, e birra gratis a parte, di consigli da dare non mi vengono. Però dico al blogger e a tutta la Deucilindri Crew che dai primi Sporty Meeting a Taceno in Val Sassina a quello di quest'anno c'è stato un continuo crescendo... continuate così che andate alla grande!!!
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Bellissime foto!! Da insider mi rifarei a quello che ha detto il Gate... la foto banner è un must e tutti la vogliono fare, ma è anche vero che non è bellissimo stare sotto il sole per un'ora.
RispondiEliminaDetto questo, so anche tutto il lavoro che c'è dietro e tutte le difficoltà del caso, anche economiche.
Alfred