14 ottobre 2021

COMING SOON ON DUECILINDRI MAGAZINE








L'inverno è alle porte e con il trascorrere dei mesi diventerà sempre più difficile girare i test ride per il magazine: per questa ragione ci stiamo portando avanti. Come avete visto nel programma abbiamo inserito moto nuove, moto iconiche e in futuro anche special e particolari comparative. Sabato scorso siamo stati a Consonno, la città fantasma vicino a Lecco per comporre il servizio ad una moto non propriamente custom ma che ci ha incuriosito per tipologia di utilizzo. Un mezzo tutto fare. 

Con noi anche la motociclista onironauta CHIARA KI (cercate il profilo Chiara Ki su instagram e facebook) e la troupe al completo composta da Davide Trotta, Marco Sestan e Vince Brogna

Himalayan ha un aspetto spartano, la potenza è modesta ma la posizione della sella, la buona maneggevolezza e il peso contenuto la rendono fruibile in ogni condizione e anche dal pubblico femminile. 

COMING SOON ON DCM


6 commenti:

  1. bellissima la location di Consonno, ci sono stato più volte in moto.
    bella anche la Himalayan, mi incuriosisce molto per la filosofia semplice che si porta dietro.

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  2. Himalayan è molto particolare (esteticamente). Royal Enfield insieme a Moto Guzzi e Triumph sono motociclette con un gran fascino! Certo... lo sportster ancora di più ;)
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  3. In effetti sta iniziando a fare freschino!...
    Semplice ma interessante la Himalayan in una location davvero particolare, ci andrò prima o poi.

    RispondiElimina
  4. Location stile Guerrieri della Notte. La Hymalaian mi sembra una moto intelligente e che bada al sodo.
    Giorgio B.

    RispondiElimina
  5. Location molto particolare prima o poi mi pacerebbe vederla, per la moto fatto due chiacchere con un vicino che la possiede ed contento di quello che offre, certo mi ha detto che non è fulmine di guerra ma ti fa divertire e credo che è quello che deve fare una motocicletta.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Hymalaian moto da tutto l'anno, soprattutto in inverno. Ne trovi usate a prezzoni, chissà un giorno in garage affianco della Gate .....

    RispondiElimina