09 settembre 2021

METZELER AWARD > SPORTY MEETING 2021





Metzeler Award è ormai un classico di Sporty Meeting: giunge al terzo capitolo il premio voluto dai responsabili della nota azienda di pneumatici. Sul palco Lorenzo Rinaldi premia il bellissimo sporty cafe racer di EMANUELE MAGNANELLI. Questo sporty sarà protagonista di un capitolo di Area57 su Lowride grazie alle foto scattate da Daniele Grassi (per il momento tutte chiuse in cassaforte).
Sapete bene invece cosa penso dei prodotti firmati Metzeler: sul blog potete trovare con la funzione "cerca" le prove di Marathon Ultra e Cruisetec e anche su Duecilindri Magazine abbiamo trattato ampiamente l'argomento "Pneumatici Custom". 

Intervista a Daniele Maletti di Metzeler > 
Approfondimento Cruisetec > 

Come spesso ripeto, sono onorato di poter annoverare come Partner di Sporty Meeting aziende e attività che hanno prodotti che apprezzo davvero e di ottima qualità: mi riferisco a Metzeler, Andreani Group, 70's, Rebuffini, Gimi Creations, Jonich Wheels e Fg Racing ma anche Wild Hog, Kustom Family, BS Exhaust o WesternBull. Per come sono fatto non riuscirei a parlare in maniera positiva di un prodotto o di un servizio se non l'avessi provato personalmente o non ne fossi davvero convinto. Non amo fingere e non amo essere sbugiardato

Foto di Alessandra Mori e Hubert Laurent


3 commenti:

  1. Gran bel mezzo. Rinaldi uomo immagine di Metzeller!

    Giorgio B.

    RispondiElimina
  2. Bel mezzo. Sicuramente diverso dai soliti canoni. Un bello scarico 2in1 ed è perfetta.
    complimenti a Emanuele

    RispondiElimina
  3. Bella preparazione anche se modificherei alcuni dettagli come sospensioni posteriori più aggressive e pedane da arretrare.
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina