02 agosto 2021

UNA PROPOSTA SPECIALE FEAT SPORTY MEETING 2021









Quando qualche giorno prima del meeting, MASSIMO DE LUCA (Il Barba) mi scrisse che gli sarebbe piaciuto fare la proposta di matrimonio ad ELENA SPEDALE non ho esitato un attimo nel dare la mia totale disponibilità del palco e di Mr. Totem, il nostro presentatore.

Perchè proprio al meeting, vi chiederete? Perchè è proprio grazie al meeting che Massimo ha conosciuto Elena, tatuatrice bravissima dalla quale sono andato anche io ad inchiostrarmi. Il giorno del meeting Elena era all'oscuro di tutto e quando Massimo mi ha fatto il cenno prestabilito è iniziato lo spettacolo. 

Un bellissimo momento che conserverò nei ricordi più cari del meeting


1 commento:

  1. Bella storia, bravo Barba e complimenti siete una bellissima coppia!!
    Gian Marco

    RispondiElimina