04 giugno 2021

SPORTSTER CLUB STYLE FEAT LUCA GIUNTOLI














Finalmente anche qui nel bel paese si iniziano a vedere club style su base Sporty degne di questo nome. Perché non basta un cupolino per definire una preparazione, club.

Grazie alle splendide foto di DANIELE GRASSI, che vi ricordo allestirà un area shooting ad hoc allo Sporty Meeting 2021, possiamo goderci appieno il mezzo di LUCA GIUNTOLI, l’admin del gruppo facebook Clubstyle e Performance Sportster Italia.

Ho incontrato Luca allo Sporty Liberation Run, ma in questi mesi il suo sporty ha subito parecchi interventi: un mezzo davvero molto a fuoco.

Come abbiamo sempre detto e ne abbiamo ancora una volta conferma, l’Iron nella sua versione 883 e 1200, è davvero la base perfetta per lo stile performance o club che dir si voglia. Gli ingredienti ci sono tutti; dal manubrio MX style - San Diego bars della Lucky Daves alla sella Saddlemen Stepup con cuciture a rombi fino al cupolino genuine riadattato, dotato di un parabrezza handmade.

Non possono mancare le borse Leather Pros, lo scarico RedThunder e i paramani. Filtro Blunt di Roland Sands, centralina FP3 V&H, targa con frecce tre_in_uno integrate di HeinzBikes e frecce a led anteriori FlyWheelDesing.

Chicca, l’adozione di un tank FatBob modificato e adattato al telaio sporty con fregi Cvo. Per qualcuno la sostituzione del tank potrà essere un azzardo ma volendo ricollocare il contachilometri risulta essere una soluzione ben fatta oltre che bella esteticamente: bravo Luca. Al momento il proprietario si è concentrato in particolar modo sulle modifiche estetiche ma in programma c'è anche un kit 1275cc e un upgrade della ciclistica.

Tutti i lavori sono stati effettuati presso Dynamite Garage tranne quello relativo al serbatoio ad opera di Bad Boys Garage.

Questa splendida Sporty sarà tra le iscritte al contest di Sporty Meeting 2021: i miei complimenti a Luca per la moto e a Daniele per le splendide foto.


8 commenti:

  1. Alla faccia di chi dice che solo le dyna si prestano al club.
    Semplicemente bellissima, bravo Luca. Al meeting l'osserverò con attenzione.
    TC

    RispondiElimina
  2. BELLA CLUB DAVVERO!!!!! Una bella pompata al motore e alla ciclistica e diventa da urlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Sarà che sono fissato con il peanut (quello 12 lt.), però non riesco a digerire il serbatoio Fatbob su uno Sporty. Mi piacciono il colore della carrozzeria e lo scarico.
    Ciao,
    Marco

    RispondiElimina
  4. Molto bella, come già detto sui social a Luca il serbatoio la rende troppo simile alla Dyna, preferisco un peanut da 12 più distintivo per le Sportster. Tutto il resto ok. Ci si vede al Meeting!!

    RispondiElimina
  5. A me piace molto anche la scelta del serbatoio. Cupolino, borse e scarico stupendi.
    Che altro dire? La studierò per prendere qualche spunto al vostro evento.
    Checco!!!

    RispondiElimina
  6. Non plus ultra del Club Style su base Sportster, con un peanut sarebbe tutto grasso che cola!!!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  7. Bella a me piace molto,magari per il serbatoio si poteva optare per un mustang per Sportster, scarico bellissimo per me il top.
    Complimenti per il lavoro svolto!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti per i complimenti, sarà un piacere incontrarci al meeting!

    RispondiElimina