30 giugno 2021

NIGHTSTER MODIFIED FEAT ANDREA MIRMINA






Foto di Diego Lila

Ho conosciuto ANDREA MIRMINA a Motor Bike Expo di Verona una decina di giorni or sono e come spesso succede ci siamo ritrovati a parlare della nostra passione comune. Andrea mi mostra alcuni scatti della sua sporty: di ottima fattura sia le foto che il mezzo ritratto. Un Nightster modificato dal suo stesso owner, di professione carrozziere, sia nella veste sia per gli accessori montati. Verniciatura nero lucido con fregi Harley Davidson riprodotti handmade, manubrio frisco della Biltwell Inc, scarichi Screamin Eagle 2, frecce anteriori e posteriori rigorosamente minimal. Prossimi step un filtro aperto e una rimappatura ad hoc. Sono certo risentiremo presto parlare di Andrea e di questa moto perchè a biker's work is never done. 

Ci vediamo a Sporty Meeting 2021 !!!!!


4 commenti:

  1. Pochi fronzoli, semplice come piacciono a me. Sono sicuro anche io rivedremo preso questa sporty sul blog. Quando si inizia a modificare . . .

    RispondiElimina
  2. Bella semplice e senza fronzoli come piace a me, direi che con le prossime modifiche in cantiere si chiude il cerchio!
    Complimenti al proprietario!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Due in uno, filtro aperto e mappa direi quasi d'obbligo.

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Andrea per il suo bel sportster! A dimostrazione che lo sportster è sempre bello anche senza rivoluzioni!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina