21 giugno 2021

DUECILINDRI SPORTY AWARD C/O MOTOR BIKE EXPO 2021


Si conclude questa edizione speciale di MOTOR BIKE EXPO 2021: una tre giorni intensa e ricca di emozioni. Abbiamo animato uno stand che si è fatto notare, abbiamo promosso Sporty Meeting 2021 e abbiamo girato i contenuti che comporranno una puntata speciale di Duecilindri Magazine interamente dedicata alla kermesse veronese. 

Siamo stanchi ma orgogliosi. Il tempo di riprendere fiato e vi racconteremo per filo e per segno, dal nostro punto di vista, questo fine settimane spettacolare. Nella giornata di domenica, durante le premiazioni del bike show della rivista Lowride è andato in scena per la seconda volta, Sporty Award, prize firmato Duecilindri. Il vincitore è Alessio Mattiazzi di 70'S Helmet e la sua ultima preparazione: la potrete ammirare dal vivo il 10 luglio a Grazzano Visconti. Questo il video courtesy of Giuseppe Bonadonna.

Nei prossimi giorni, tutto, ma proprio tutto: nel mentre non posso non ringraziare Jurij Re Cecconi, Gaetano Pavesi, Max Gasparetto, Strema, Steve, Azzimonti, il fotografo Daniele Grassi oltre ovviamente Davide Trotta. 

State sintonizzati!!!!!

5 commenti:

  1. Grandi ragazzi, come sempre!

    Giorgio B.

    RispondiElimina
  2. Stand bellissimo, moto bellissime, collezione bellissima!!!!
    Confermate di essere sempre bravissimi in quello che fate.
    TC

    RispondiElimina
  3. Purtroppo quest'anno non ho potuto partecipare, ma da quello che ho visto sui social, bellissimo stand, grandi moto e tante chicche del mondo Sporty. Bravi tutti!

    RispondiElimina
  4. In um MBE per forza di cose (covid) in versione light, è stata ancora più evidente la passione e l'entusiasmo della Due Cilindri Crew! Grandissimi!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  5. Grandissima crew, bellissimo stand e come sempre tanto tanta passione!
    Sportster forever!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina