22 giugno 2021

DUECILINDRI STAND AT MOTOR BIKE EXPO 2021











Foto di Daniele Grassi 

In una intervista il viaggiatore overland Fabry Rock lo ha definito lo stand più figo di Mbe: di certo è tra quelli che rapporto costi_passione_benefici ha colpito di più nel segno. Considerando che la nostra non è una professione, abbiamo ancora una volta dimostrato che con l’impegno, la forza del gruppo e la determinazione si possono ottenere risultati notevoli. Uno stand semplice ma elegante. 

Grazie a colui che lo ha pensato Gaetano Pavesi, colui che ha reperito i materiali e fatto le saldature Carlo Berrani, a coloro che lo hanno montato e smontato Strema e Steve. Grazie a Max Gasparetto, per la sua costanza e grazie a Alessandro Azzimonti per esserci sempre. 

Grazie a Jurij Re Cecconi, senza il quale non saprei proprio come fare. Grazie a Alex Recchia e Checco De Zuan per le bellissime sporty e grazie a Motobast per le opere a tema small block. In foto anche Davide Trotta, il nostro videomaker di fiducia e produttore di Duecilindri Magazine. Vi ricordo che la Puntata #5 sarà interamente dedicata alla fiera veronese: ne vedrete delle belle. Grazie a Daniele Grassi per queste e altre bellissime foto. 

Ci vediamo a MBE 2022? Chi vivrà, vedrà, intanto la nostra testa è a Sporty Meeting. Vi aspettiamo il 10 luglio prossimo a Grazzano Visconti. Sarà un edizione spettacolare.


6 commenti:

  1. Stand bellissimo, il muro di serbatoi da far girare la testa, io avrei messo ancora una o due moto in più in esposizione.
    Comunque complimenti a tutto per l'impegno, bravi ragazzi.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. Esperienza intensa, condivisa con appassionati ed amici unici...quanto ci siamo divertiti...conserverò questi ricordi speciali.
    Ed ora subito concentrati sullo Sportymeeting21

    Grazie a tutti
    Gaetano

    RispondiElimina
  3. Grandi ragazzi!! Mi è spiaciuto un sacco non esserci stato... Azzi sempre assetato, eh? ahahaha
    Complimenti Paolo, Jurji, Strema, Berry, Steve, Azzi, Davide e Max, sempre sul pezzo!!

    Bravi

    Alfred

    RispondiElimina
  4. Ah scusa Gae-san! Mancavi tu... un pilastro!!

    Alfred

    RispondiElimina
  5. Bellissimo stand e il "Wall of peanuts" impressionante... Come da "tradizione" dovevo lavorare il Weekend del MBE!!!
    Bravi a tutti voi che avete partecipato!!!

    RispondiElimina
  6. Grandissimi!! Dal Blog ai run, dallo sporty merting al area57, dal mbe a duecilindri magazine.... sempre TOP!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina