In una intervista il viaggiatore overland Fabry Rock lo ha definito lo stand più figo di Mbe: di certo è tra quelli che rapporto costi_passione_benefici ha colpito di più nel segno. Considerando che la nostra non è una professione, abbiamo ancora una volta dimostrato che con l’impegno, la forza del gruppo e la determinazione si possono ottenere risultati notevoli. Uno stand semplice ma elegante.
Grazie a colui che lo ha pensato Gaetano Pavesi, colui che ha reperito i materiali e fatto le saldature Carlo Berrani, a coloro che lo hanno montato e smontato Strema e Steve. Grazie a Max Gasparetto, per la sua costanza e grazie a Alessandro Azzimonti per esserci sempre.
Grazie a Jurij Re Cecconi, senza il quale non saprei proprio come fare. Grazie a Alex Recchia e Checco De Zuan per le bellissime sporty e grazie a Motobast per le opere a tema small block. In foto anche Davide Trotta, il nostro videomaker di fiducia e produttore di Duecilindri Magazine. Vi ricordo che la Puntata #5 sarà interamente dedicata alla fiera veronese: ne vedrete delle belle. Grazie a Daniele Grassi per queste e altre bellissime foto.
Ci vediamo a MBE 2022? Chi vivrà, vedrà, intanto la
nostra testa è a Sporty Meeting. Vi aspettiamo il 10 luglio prossimo a Grazzano Visconti. Sarà un edizione spettacolare.
Stand bellissimo, il muro di serbatoi da far girare la testa, io avrei messo ancora una o due moto in più in esposizione.
RispondiEliminaComunque complimenti a tutto per l'impegno, bravi ragazzi.
Gian Marco
Esperienza intensa, condivisa con appassionati ed amici unici...quanto ci siamo divertiti...conserverò questi ricordi speciali.
RispondiEliminaEd ora subito concentrati sullo Sportymeeting21
Grazie a tutti
Gaetano
Grandi ragazzi!! Mi è spiaciuto un sacco non esserci stato... Azzi sempre assetato, eh? ahahaha
RispondiEliminaComplimenti Paolo, Jurji, Strema, Berry, Steve, Azzi, Davide e Max, sempre sul pezzo!!
Bravi
Alfred
Ah scusa Gae-san! Mancavi tu... un pilastro!!
RispondiEliminaAlfred
Bellissimo stand e il "Wall of peanuts" impressionante... Come da "tradizione" dovevo lavorare il Weekend del MBE!!!
RispondiEliminaBravi a tutti voi che avete partecipato!!!
Grandissimi!! Dal Blog ai run, dallo sporty merting al area57, dal mbe a duecilindri magazine.... sempre TOP!!
RispondiEliminaGiorgio di cantu