17 giugno 2021

CI TROVATE AL MOTOR BIKE EXPO PAD.1 STAND 12D


Sul blog ci rivediamo tra qualche giorno; oggi allestiamo il nostro spazio e da domani saremo al MOTOR BIKE EXPO. Passate a trovarci: PAD.1 STAND 12D. Vi ricordo che il prezzo di ingresso è di 10 euro e che c'è la possibilità di entrare in fiera direttamente in moto. TENETE D'OCCHIO IL PROFILO INSTAGRAM DI DUECILINDRI: durante la fiera pubblicheremo storie e cercheremo di fare qualche diretta. 

Al nostro stand oltre a preparazioni Sporty, i quadri di Motobast, i pezzi in carbonio di 100%Carbon anche tantissime novità e qualche chicca. 

Come sempre al mio fianco troverete Jurij Re Cecconi, Gaetano Pavesi, Max Gasparetto, Strema, Azzimonti e Steve. Quest'anno non mancherà anche Davide Trotta colui che insieme al sottoscritto anima Duecilindri Magazine Custom Lifestyle. Nella giornata di domenica presente anche il fotografo Daniele Grassi.


3 commenti:

  1. Grandiiii!! Io purtroppo sono via e non riesco a venire! Divertitevi e portate il verbo!

    Alfred

    RispondiElimina
  2. Daje Due Cilindri!!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  3. Bellissimo stand e manifestazione di livello assoluto... Purtroppo lavoro quel weekend, e la distanza tra Verona e me non mi permette nemmeno un salto! Tenete alto la Sporty Culture!!!!

    RispondiElimina