23 giugno 2021

EVOLUTION BECOMES REVOLUTION 13 LUGLIO 2021


Non si chiamerà Sportster ma di fatto andrà a colmare almeno in parte il vuoto lasciato scoperto dalla dipartita dello small blockVerrà ufficializzata in occasione di un appuntamento virtuale in programma il 13 luglio 2021 alle ore 17:00. Un modello che segue l’introduzione nelle concessionarie globali della Harley-Davidson Pan America 1250 dotata del nuovo e potente propulsore Revolution Max.

Nell’evento saranno presentati in anteprima i particolari della nuova moto con interventi da parte della leadership di Harley-Davidson, specialisti di prodotto e appassionati motociclisti che hanno operato nella fase di crescita del progetto, sino alla definizione di un altro modello in arrivo presso le Concessionarie Harley-Davidson®, come segnalato. Jochen Zeitz, Presidente e Amministratore Delegato di Harley-Davidson®, sottolinea l’entusiasmo per la presentazione di “un’altra rivoluzione: un modello completamente nuovo, alimentato dal bicilindrico Revolution Max, che metterà in mostra la tecnologia, le prestazioni e lo stile ineguagliabile di Harley-Davidson”. 

Puoi registrarti qui >> https://www.harley-davidson.com/it/it/current/2021/july-sign-up.html

 Speriamo bene!!!!

5 commenti:

  1. Sarà, secondo me, una alternativa molto simile alla Indian Scout....

    RispondiElimina
  2. speriamo non sia l'ennesima CAGATA della motor company!

    RispondiElimina
  3. Non so cosa pensare... mi auguro solo che non sia malaccio. Certo che lo sporty è lo sporty!

    RispondiElimina
  4. Dalle immagini (o teaser che dir sivoglia) in circolazione sembra più bella della indian scout, ma non c'entra niente con lo Sportster. Hanno fatto beme a non chiamarlo Sportster.
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  5. pare sia un gran motore comunque, bisogna solo verificarne l'affidabilità. Per me è un bel salto in avanti per HD. Gli amanti del vecchio (me compreso) stiano tranquilli che tanto il mercato ne è pieno

    RispondiElimina