08 febbraio 2021

Harley Davidson Sportster / DueCilindri Sporty meeting Italy 2019


Tecnicamente parlando, questo video non è da premio oscar: su questo non ci piove. Ma la forma passa in secondo piano quando c'è la sostanza. Pur riferendosi allo Sporty Meeting 2019 è stato caricato su youtube solo a dicembre 2020. Non tutti sanno che proprio nel 2019 hanno presenziato a Grazzano Visconti appassionati da tutta Italia, ma non solo. I ragazzi che hanno realizzato questo video ad esempio arrivavano dal lontano Belgio: per questa ragione abbiamo esposto le loro sporty nel Circle e sempre per questa ragione pubblico oggi questa clip. Chissà se li rivedremo anche quest'anno? Me lo auguro di tutto cuore: questa è passione con la P maiuscola.

7 commenti:

  1. Grandissimi. Li ho conusciuti, ho parlato un po' con loro, molto simpatici... Mi hanno detto di essere stati contenti di essere arrivati al meeting anche sotto una bomba d'acqua incredibile, quella che ha "impedito" a molti di arrivare... Beh, tanto di cappello...
    Speriamo di ritrovarli anche alla prossima edizione...

    Alfred

    RispondiElimina
  2. me li ricordo bene gli sporty targati belgio nel circle. Post meritatissimo.
    Massimo

    RispondiElimina
  3. Grandissimi.... Lo spirito giusto per vivere lo Sporty Meeting è proprio questo!!!

    RispondiElimina
  4. Mitici! Biker con la B maiuscola!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  5. Complimenti mi ricordo le due targhe belga al meeting, grandi!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Quando la passione non ha limiti...

    RispondiElimina
  7. thanks for al the kind words. We are planning to come back this year to this good event. It is all depending on the travelling restrictions.

    RispondiElimina