09 febbraio 2021

OUT NOW AREA57 FEAT ANDREA CUCINOTTA ANNIVERSARY H-D BOZEN



E' in edicola il nuovo numero di Lowride, quello di febbraio: protagonista di Area57 di questo mese è ANDREA CUCINOTTA e la sua bellissima Anniversary, preparazione realizzata da Harley Davidson Bolzano su base XL1200Sport. Qualcuno di voi la ricorderà sicuramente esposta nel Circle di Sporty Meeting 2018: un mezzo davvero riuscitissimo e che dimostra la grande conoscenza di Andrea della materia custom.

Visto che parliamo di carta stampata vi chiedo: comprate qualche rivista? Qual'è la vostra preferita? Cosa vi piace leggere in particolare: prove, personaggi, preparazioni, raduni? Cosa manca o cosa vorreste?

3 commenti:

  1. Veramente una bella preparazione, con il verde sta benissimo. Compravo sempre Motociclismo e qualche volta Riders. Poi ho smesso perché piene di pubblicità e sempre meno articoli interessanti, almeno per i miei gusti.
    Andrea VT

    RispondiElimina
  2. leggo motociclismo (anzi lo scrocco a mio papà) da 25 anni. alla fine è il riferimento qui in italia, e la rivista più completa per contenuti e prove.
    molto saltuariamente leggo lowride o bikers-life, quando c'è un articolo interessante o se devo prendere qualcosa per passare il tempo.

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  3. Tre anni fa non mi entusiasma a la "verdina" di Andrea. In questi ultimi anni il frequentare e confrontarmi giornalmente su Wazzup degli Sportsteristi che possiedono 4 candele di livello ( come Corrado, Ale Yoshi e Nick), ha fatto maturare e cambiare i miei gusti: ora questa 1200 S mi piace tanto...
    Leggo sempre Lowride e ogni tanto Bikers Life, Motociclismo e In Sella.

    RispondiElimina