Un video bellissimo e rappresentativo di quanto lo small block abbia influito sull'immaginario Harley Davidson a livello globale: perchè se per molti La Motor Co. è sinonimo di cromature, mezzi ingombranti, Route66 e stivali texani per tanti altri il mito americano passa proprio da queste fascinazioni. E la casa americana cosa fa? Cancella una icona con un colpo di spugna: ma la storia resterà per sempre, logiche di mercato a parte.
Buona visione.
Il video è veramente molto bello, ha il sapore delle cose passate.
RispondiEliminaIl video è veramente bello e testimonia tempi ormai andati dove il mondo delle corse era molto più a misura d'uomo e proprio per questo seguito dagli appassionati con molto più calore e interesse. Quanto all'errore fatto dalla MoCo nel togliere la Sportster, credo se ne renderanno conto ben presto.
RispondiEliminaAndrea VT
hai ragione Paolo,la gente che non "mastica" Harley non conosce il mondo delle corse con le Sportster che hanno dato tanto...............ultimamente si vedono video dove anche le Turing super preparate gareggiano su circuiti prettamente x moto Gp e Superbike,ma sono convinto che resterà una cosa di nicchia.
RispondiEliminail video è fantastico,si torna agli anni passati,dove i team erano ancora quasi famigliari,con badget e risolrse diverse da ora......c'era la voglia di vincere per la passione non per dollaroni......
paolo57
Vedere le XR derapare così sugli ovali mi fa venire un prurito alla mano destra.....
RispondiElimina