Un video che rappresenta una bella testimonianza dello Sporty Meeting 2019. Realizzato dal fotografo PIETRO LAZZARINI, prematuramente scomparso l'estate scorsa e interamente incentrato sull'amico DAMIANO CAPUTO, collezionista, appassionato e ideatore del progetto XRTROFEO. Proprio Damiano con l'aiuto di Gallery Motorcycles sta lavorando in questi mesi ad una nuova special su base sporty che sarà presentata al MBE e che ammireremo anche al meeting 2021: ho avuto il privilegio di vedere qualche anticipazione e vi assicuro sarà un mezzo non solo di di livello altissimo ma anche dallo stile unico e personale. Conoscenza della materia, fantasia, ricerca e componentistica al top: questi gli ingredienti.
Buona visione 👀👀
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBel video e mezzo stupendo!! Curioso di vedere Damiano cosa tira fuori a sto giro!! Due cerchi da 19" (o 19" ant e 18"post) danno una linea mozzafiato alle Sporty... Sto cambiando il cerchio della Gate con un 16" post di lega, con il mozzo che tolgo mi sa che raggiero' un bel 19" post...
RispondiEliminaSono curioso di vedere cosa si inventa questa volta. Il video mi ha portato indietro nel tempo. Se solo quel giorno non avesse fatto così tanta acqua ci sarebbe stato il mondo. Vedrete che vi rifarete al prossimo, ne sono certo. Rip invece al fotografo.
RispondiEliminaTC
Bellissimo ricordo di una giornata per me che era il primo meeting indimenticabile.
RispondiEliminaBel video che voglia di Sporty Meeting!!!
RispondiEliminaGian Marco
Questi che sono dei bei Assembramenti
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBel video di una bellissima giornata!!
RispondiEliminaLa nuova special di Damiano Caputo che stle avrà??
Giorgio di cantu
sarà un mezzo dal carattere sportivo ma diverso dalle solite cose.
Elimina