22 dicembre 2020

MODELLINI IN FERRO SPORTSTER








Dei modellini spettacolari: non i soliti in plastica ma in ferro e curatissimi in ogni minimo dettaglio. Un XLCR e un XL1000 del 1979 proprio come quello che possedeva l'amico Michael (LINK HERE) e ora nelle mani di Rivolta Motociclette. Arrivano dalla Germania, da Giovanni Battista Villano: se cercate un peanut, un accessorio particolare o qualche chicca lui potrebbe essere l'uomo giusto (follow on instagram). 

Ma torniamo ai modellini: tolti per la loro integrità e sicurezza dal raggio d'azione di mio figlio Valter, sono stati posizionati nelle nicchie del salotto. Davvero bellissimi.

STATE SINTONIZZATI, XMAS CLIP IN ELABORAZIONE!!!

6 commenti:

  1. "Tolti dal raggio d'azione di mio figlio...."!!!Eeehh caro Valter, solo papà ci può giocare....
    P.S.: nel ripostiglio c'è la scaletta che mamma usa per togliere le tende😉🤣🤣🤣
    Scherzi a parte, da Giovanni Battista ho appena preso le piastre antisvirgolo Screaming Eagle. Voglio segnalare la grande professionalità di Giovanni Battista:nonostante la spedizione è sparita nel nulla, non visualizzandola neanche col tracking, mi ha inviato senza ulteriori soldi da parte mia una piastra persino di valore maggiore rispetto alla prima che, ahinoi, non si sa dove sia finita. Colgo l'occasione per ringraziarlo nuovamente e consigliarlo caldamente a tutti voi, se cercate qualcosa per le vostre Sporty.

    RispondiElimina
  2. Eh si la mia ex moto del ‘79, unica differenza con il modello reale, lo scarico. Che di serie montava lo scarico siamese con 2-1-2 con un termine a dx e uno a sx!!!
    Davvero dei bei modellini. Immagino la faccia di Valter quando li hai messo fuori dalla sua portata ahahaha

    Michael

    RispondiElimina
  3. Stupendi! Veramente una chicca...

    PS: sono in trepidante attesa del video...

    Alfred

    RispondiElimina
  4. Veramente ben fatti!
    Andrea VT

    RispondiElimina
  5. Paolo non ti fai mancare proprio niente. Belli questi modellini in ferro messi in salotto fanno anche da simpatici complementi d'arredo.

    RispondiElimina