10 dicembre 2020

AREA57 DECEMBER ISSUE LOWRIDE FEAT CLUBSTYLE



Ve lo avevo anticipato e ho dedicato al tema CLUBSTYLE alcuni post. Sul numero di dicembre di Lowride, il protagonista della rubrica di Duecilindri dal nome AREA57 💣è STEFANO BIGONI, owner di un bel esemplare Iron in stile californiano. Lo sporty di Stefano fonde influenze club con quelle di preparatori del calibro di Rusty Butcher e Speed Merchant; il tutto è stato sintetizzato alla perfezione dalla officina OMT GARAGE di Origgio (Va). Vi invito, se volete, a leggere l'articolo completo sulla rivista: nel BOX NEWS di questo mese alcune anticipazioni circa la nostra partecipazione alla prossima edizione del MOTOR BIKE EXPO 2021.


5 commenti:

  1. Mi piace molto questa club: devo dire che mi sto abbastanza ricredendo rispetto a questo tipo di preparazione, in alcuni casi come questo mi piacciono molto. Complimenti a Stefano
    Andrea VT

    RispondiElimina
  2. Vista al run di duecilindri. bella e senza estremismi. Ottimo lavoro stefano e bravo paolo a dare spazio a sporty che magari sulle riviste non andrebbero (anche se meritano).
    Niko!

    RispondiElimina
  3. Questa Sporty (molto bella) è l'ulteriore conferma che con le idee chiare e con qualche accessorio coerente e ben piazzato si ottengono risultati ottimi, donandole una personalità unica.Complimenti all'owner.

    RispondiElimina
  4. Visto allo Sporty liberation run, un bel mezzo complimenti al proprietario!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina