06 novembre 2020

AREA57 NOVEMBRE LOWRIDE FEAT MARCO MICELLONE LIL' VIPER





E' uscito nei giorni scorsi il nuovo numero di Lowride: al suo interno come di consueto due pagine sono dedicate alla rubrica di Duecilindri, AREA57 📌. Il protagonista di questo mese è una vecchia conoscenza del blog e del meeting, il genovese di nascita e torinese d'azione MARCO MICELLONE 💣(al centro nella foto di gruppo con la t-shirt blu). Proprietario di un bellissimo Iron personalizzato in puro stile Shelby Cobra e grande appassionato di motori. La storia dietro a questa motocicletta è molto particolare. Non vi resta che leggere l'articolo completo e vedere le bellissime foto scattate allo Sporty Liberation Run da Alessandra Leocata.

NEWS Domani, sabato 7 novembre, proveremo invece un mezzo che nonostante non sia marchiato Harley-Davidson ha incuriosito molti di voi.  Mi riferisco a FTR1200 di Indian nella sua versione Race Replica Akrapovic. Nessun tradimento all'orizzonte tranquilli, ma testare moto diverse dalla propria l'ho sempre considerata un'esperienza stimolante. Gireremo un servizio per un nuovo progetto a cui stiamo lavorando ormai da alcuni mesi. Tenete d'occhio il profilo Instagram di Duecilindri: domani faremo storie a tema test ride e quanto prima sveleremo il new project

17 commenti:

  1. E' molto, molto bella! Pochi sapienti tocchi per una moto unica.
    Per il nuovo progetto che svelerà Paolo la curiosità è alle stelle!
    Andrea VT

    RispondiElimina
  2. Sporty che nasconde una marea di chicche. Soltanto il motore mi ha detto il proprietario al run che ha kit1200 aste bilancieri S&S.
    Anche io sono curioso di sapere cosa saraà il nuovo progetto. sono certo sarà una bomba. Intanto oggi prenderò lowride
    Tc

    RispondiElimina
  3. Bellissima! E Marco è una certezza di presenza a tutti gli eventi marcati Duecilindri...

    Complimenti come sempre

    Alfred

    RispondiElimina
  4. Marco è una persona riservata, competente e molto umile.... Un amico sincero e diretto.
    La sua Sporty è una della preparazioni XL recenti in chiave esce tra le migliori che abbia mai visto, con un continuo upgrade prestazionale funzionale estetico molto coerente.
    Tutto il contrario della Gate insomma😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In chiave Racer, non esce.... Maledetto correttore!!

      Elimina
    2. In chiave Racer, non esce.... Maledetto correttore!!

      Elimina
    3. Non mi toccare la Gate! Spero di vederla presto sulle pagine di Lowride.

      Elimina
    4. tutte le sporty belle avranno spazio prima o poi! Non c'è dubbio.

      Elimina
  5. Bella da paura!

    Giorgio B.

    RispondiElimina
  6. Sportster molto molto bello e curato, complimenti a Marco per la sua competenza e passione!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  7. Belle, elegante e senza essere stata snaturata come spesso purtroppo succede. Per me è un supersi. spazio meritatissimo, bravo Marco e bravo blogger a dare visibilità a mezzi come questo. Bellissimo ma che per ovvie ragioni spesso le riviste non possono/vogliono/riescono a pubblicare.

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti per gli apprezzamenti, sono sempre graditi. In realtà nella moto è forse più quello che non si vede di quello che si vede... Ad ogni modo è verissimo che ho cercato di rispettare il più possibile la natura dello Sporty, senza tradirne lo spirito. La moto ha già sette anni ma ne sono ancora follemente innamorato, come il giorno in cui l'ho ritirata da dealer.

    Ciao,
    Marco

    RispondiElimina
  9. Dimenticavo: per me esistono solo le Harley, però riconosco che la FTR1200 è una gran bella moto. E' un peccato che non esista attualmente qualcosa di analogo nel catalogo HD. Forse in futuro, magari con il motore Revolution X da 145 Hp...

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto la moto di Marco che ho avuto modo di conoscere al meeting dove il suo sporty è stato premiato,meritato anche lo spazio in area57,leggerò l'articolo di Paolo per apprezzarla ancora di più e conoscerne la storia.

    RispondiElimina
  11. Paolo in quella foto eravamo dei ragazzini... 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  12. La moto di Marco mi è sempre piaciuta, è lo stile che mi piacerebbe riportare sulla mia R.
    Complimenti a Marco e spero di rivederlo presto per un altro bel giro.

    RispondiElimina