26 ottobre 2020

LIVE TYRES FEAT PARLIAMO DI PNEUMATICI


Per tutti coloro che si sono persi la diretta di sabato pubblico la replica della nostra chiacchierata a tema pneumatici con Daniele Maletti e Lorenzo Rinaldi di METZELER 💣💣Abbiamo parlato di gomme, di prodotti ma anche di molti altri argomenti strettamente legati al mondo custom. Non era una televendita intendiamoci ma solo il tentativo di approfondire un aspetto fondamentale dell'esperienza guida. Possiamo avere la moto più bella e performante ma senza le scarpe giuste godremo sempre e solo a metà. 

Si ringrazia Motosplash e Kustom Family Milano per averci messo a disposizione la bellissima location e Tommaso Tino per i preziosi consigli. 

Se invece avete seguito la diretta e volete esprimere un commento, sarà il ben accetto.

7 commenti:

  1. seguita e l'ho trovata interessante. Sempre sul pezzo duecilindri.
    Io monto cruisetec e mi trovo benissimo.
    TC

    RispondiElimina
  2. Anche io l'ho trovata utile e mi hanno risposto sul ME, togliendomi i dubbi che avevo....I prossimi pneumatici saranno 130/80 r16 al posteriore e 3,5" r19 all'anteriore, tutti e due ME con il loro disegno vintage.

    RispondiElimina
  3. Grazie per le informazioni e per i consigli, ne terrò conto al prossimo cambio gomme

    RispondiElimina
  4. Piaciuta la formula, dovete farne altre.
    Alex

    RispondiElimina
  5. Io sono al secondo treno di maratonultra e mi sono sempre trovate bene anche sul bagnato. stasera mi riguardo la diretta. E w le sporty sempre.
    HellBellsR

    RispondiElimina
  6. Seguito un po' la diretta e l'ho trovata interessante, non capisco come mai harley rimanga sul primo equipaggiamento solo con Dunlop e Michelin e non allarghi gli orizzonti con prodotti come questi...
    Gian Marco

    RispondiElimina