05 ottobre 2020

GOMMINA SPORTSTER FEAT CD GARAGE






Lei è GOMMINA, la personal sporty di Andrea Arco, colui che insieme a Mario e Diego anima da alcuni anni l'officina milanese CD GARAGE. Un mezzo costantemente in aggiornamento ma sempre molto a fuoco. Alcuni di voi l'avranno sicuramente ammirata, nelle sue precedenti versioni, allo Sporty Meeting. Dopo un brutto incidente, Gommina subisce un profondo restyling: su tutto la splendida verniciatura realizzata da KUSTOM FAMILY MILANO. Il risultato è proprio sotto i vostri occhi. Una bella sporty; poco altro da aggiungere, se non che trovo interessante la soluzione adottata per coprire i supporti del parafango posteriore, evidanto il taglio dei suddetti. Molto bella anche la cover filtro in carbonio by 100%Carbon (ma qui sono di parte).

Proprio Kustom Family sarà partner tecnico di SM21: a loro il compito di ideare le targhe premio del contest e decretare la vincitrice della categoria BEST PAINT.


8 commenti:

  1. Avantreno da paura! Andrea Arco per me è uno dei migliori specialisti milanesi in ambito harley/buell.

    Giorgio B.

    RispondiElimina
  2. Molto bella, a parte faro e paramani.

    RispondiElimina
  3. Bellissima pure per me, anche la soluzione per mascherare i fender. Però concordo che i paramani sono ridondanti e che il faro anteriore si poteva fare meglio.
    Andrea VT

    RispondiElimina
  4. Molto bella; che ammortizzatori monta? Ohlins?

    RispondiElimina
  5. Molti dettagli sono particolari, il codino "salva fender" lo trovo geniale!
    Giorgil di cantu

    RispondiElimina
  6. Anche a me la tipologia di fanale adottata non convince, ma son gusti. Sicuramente è una moto con una forte personalità, come anche l'altra Sporty di "casa" CD Garage, la Kermit.Street tracker curata nei dettagli e con una verniciatura veramente ben ideata.

    RispondiElimina
  7. Moto molto bella, anche per me i paramani non ci stanno.

    RispondiElimina
  8. Sportster molto particolare e mi pare realizzato con componenti di qualità, complimenti.
    Gian Marco

    RispondiElimina