08 giugno 2020

SPORTY LIBERATION RUN



Ve lo avevo anticipato: visto che Sporty Meeting non potrà andare in scena abbiamo pensato di organizzare proprio nella stessa data uno SPORTY LIBERATION RUN. Un ideale giro liberatorio in sella alle nostre bellissime moto. Per ovvie ragioni, abbiamo anche dovuto ragionare su come contenere il più possibile il numero dei partecipanti per non rischiare di trovarci in duecento al punto di partenza. Sarà, quindi, un RUN solo su invito

SE VUOI PARTECIPARE TIENI D'OCCHIO IL PROFILO INSTAGRAM DEL BLOG MA ANCHE QUELLO DI LOWRIDE (al nostro fianco in questa iniziativa). 

L'INVITO E' PERSONALE E NON DIVULGABILE. IL PERCORSO SARA' UNA SORPRESA: VI ANTICIPO SOLO CHE COSTEGGEREMO IL LAGO DI COMO. NIENTE DI LUNGO O ESAGERATO. IL CASO DI MALTEMPO, IL RUN VERRA' RIMANDATO.

Avremo il supporto tecnico durante il giro di Bad Boys Garage, sarà presente Lowride ma anche il videomaker Davide Trotta. Alle 13.30 raggiungeremo il THE BLIND PIG di Erba (CO): SE HAI UNO SPORTY POTRAI RAGGIUNGERCI DIRETTAMENTE AL LOCALE. Inutile dire che il parcheggio interno sarà solo per sporty. 


6 commenti:

  1. bellissima iniziativa. un ritorno alle origini del meeting.
    spero di esserci.
    tc

    RispondiElimina
  2. Cercherò di esserci perlomeno per il pranzo..
    Ronnie

    RispondiElimina
  3. bravo Paolo sempre sul pezzo! pero'peccato non esserci causa partenza vacanze.... :-(
    Sgasate anche per me.... e sempre gas a martello!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima iniziativa 👏👏👏
    Gian Marco

    RispondiElimina